annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combinata RM300 sorpresa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io le cinghie della mia pialla FS le ho trovate da un ricambista di ricambi per auto.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
      Io le cinghie della mia pialla FS le ho trovate da un ricambista di ricambi per auto.
      Con una foto delle pulegge con un metro nelle gola (se sono a V) si inizierebbe a capire se ci va una cinghia trapezoidale e la sezione, se va una piatta o una poli-v. Così è molto difficile aiutare nella questione

      Commenta


      • #18
        ribadisco Azzurra Griggio= RM 300.

        Le cinghie non sono un problema... piatte, piane poly V, basta andare in una ferramenta industriale (degna di questo nome). nel biellese si trovano senza problemi per via dell'affinità con le macchine tessili.

        Le cinghie normali tipo A/ B/ C si trovano anche dai ricambisti agricoli/industriali/autoveicoli.

        Le ditte serie sono sempre meno

        Commenta


        • #19
          La cinghia è piatta, il problema è che non riesco a capire che giro deve fare... nel fine settimana mi metto li con uno cordino e vedo di capirci qualcosa.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da cinagliomat Visualizza il messaggio
            La cinghia è piatta, il problema è che non riesco a capire che giro deve fare... nel fine settimana mi metto li con uno cordino e vedo di capirci qualcosa.
            E' quanto ti ho detto dall'inizio. Prendi le misure e cerca una cinghia della stessa lunghezza/sezione in un negozio di ricambistica. Le cinghie rispondono tutte ad uno standard.
            Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

            Commenta


            • #21
              Ciao.
              Prova a chiamare la Ma.Co.2L di Cerea(VR), anche loro assemblano macchine fatte in Cina, e sembrano moooolto simili.
              Antonio

              Commenta


              • #22
                se riesci a fare due foto, qualcuno forse riesce a consigliarti.

                Commenta

                Sto operando...
                X