annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piattaia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Domani andrò alla ricerca di castagno
    Come sempre, capendo che non capisco niente, me lo faranno pagare il doppio, ma in questa fase non importa.
    A forza di cambiare rivenditori, prima o poi, troverò uno che non si approffitti molto di me.
    Penso di fare anche le dime per i fianchi, così poi potrò fare piattaie in serie (scherzo, ma le dime è meglio farle?), in MDF da 10 di spessore.
    Sono molto determinato.
    Terminata la fase uno, chiederò per la fase due.
    Enzo
    Enzo

    Commenta


    • #17
      Scusa Enzo la potresti fare anche in frassino se non ti piace chiaro la puoi sempre tingere.

      Ciao, Pasquale.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        Scusa Enzo la potresti fare anche in frassino se non ti piace chiaro la puoi sempre tingere.

        Ciao, Pasquale.
        Paasquale, buona idea, mi sa che farò così, anche perchè di frassino ne ho tanto mentre castagno no.
        Ciao
        Enzo
        Enzo

        Commenta


        • #19
          E di frassino sia!!!

          Commenta


          • #20
            La farò in frassino e in stile moderno , sarà una sorpresa sia per Voi che, mi auguro, per me.
            Mal che vada c'è sempre la stufa.
            Enzo
            Enzo

            Commenta


            • #21
              Deve andare proprio male per finire nella stufa però.
              Dai Enzo, che sicuramente ti riesce qualcosa di buono e se non è un granchè invece della stufa la metti nel lab per posarci i barattoli della colla sopra
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                Deve andare proprio male per finire nella stufa però.
                Dai Enzo, che sicuramente ti riesce qualcosa di buono e se non è un granchè invece della stufa la metti nel lab per posarci i barattoli della colla sopra
                Nel Box, purtroppo, non ho possibiltà di mettere una stufa a legna.
                Mi tocca lavorare al freddo e al gelo e in questi giorni purtroppo di freddo c'è ne tanto, quindi lavoro poco.
                Presto, mi auguro, dovrei poter lavorare con un pò più di tepore.
                Enzo

                Commenta

                Sto operando...
                X