annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bordatrice vasca colla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bordatrice vasca colla

    ciao a tutti, è da un pezzo che sono iscritto al forum ma non ho mai scritto.
    sto valutando l'acquisto di un bordatrice a vasca colla portatile, c'è la Felder Forka o la Griggio che le producono, qualcuno di voi le ha mai usate? ho sentito dire molto bene della Festool Conturo, ma è decisamente fuori budget....

  • #2
    Avevi visto la felder, e sembrava una bella macchina, purtroppo non ricordo i tempi di riscaldamento. Alla fine ho preso la contro della festool, in 8 minuti e pronta, ha la regolazione della quantità di colla e doppia velocità di avanzamento. Altezza del bordo da 20 a 60 mm.
    Sia felder sia griggio cadi in piedi come scelta. Valuta in base alle caratteristiche che più ti possono servire

    Commenta


    • #3
      Griggio ha chiuso. Felder usa un prodotto importato. Io Conturo tutta la vita , se hai partita iva ti fai fare un lungonoleggio dal tuo rivenditore Festool e lo acquisti senza nemmeno accorgertene

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
        Griggio ha chiuso. Felder usa un prodotto importato. Io Conturo tutta la vita , se hai partita iva ti fai fare un lungonoleggio dal tuo rivenditore Festool e lo acquisti senza nemmeno accorgertene
        Sig.Gianni sarebbe cosi gentile da spiegarmi il lungonoleggio?
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Ogni rivenditore Green Partner Festool ha la possibilità di noleggiare , tramite una società tedesca specializzata (Grenke) gli utensili Festool a partire da importi di 500 + iva. La durata del noleggio operativo va dai 20 ai 60 mesi nei quali si utilizza la macchina pagando un canone di nolo analogamente a quanto succede ad esempio per le automobili. Alla fine del noleggio si può rendere il bene , rinnovare il noleggio oppure , tramite il rivenditore , riscattarlo ed acquisirne il pieno possesso. I canoni sono trimestrali per evitare fatture da 20 o 40 euro più una quota annua per l'assicurazione all-risk. Le procedure sono molto semplici , le risposte alle richieste sono nell'arco di ore da parte della società di noleggio ed i canoni sono interamente deducibili , a meno di essere forfettari nel nuovo regime (ma lì si sa che niente può essere detratto dall'Irpef perchè la detrazione è automatica). La partita iva è necessaria per intraprendere la pratica , è un servizio riservato alle aziende : il costo degli interessi è inferiore ad un leasing ed il noleggio non costituisce finanziamento , quindi non intacca eventuali castelletti finanziari

          Commenta

          Sto operando...
          X