annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zinken compact 21 lama non in squadra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zinken compact 21 lama non in squadra

    Buona sera sono possessore di una zinken compact 21. Il mio problema è che con il banco messo in bolla la lama è fuori squadra quindi mi taglia storto. Ho gia sostituito cinghie e.cuscinetti. qualcuno ha avuto il mio problema? E se si come l'ha risolto?.. grazie mille nn so piu che fare..

  • #2
    ciao,io ho una zinken,ma non ho capito bene cosa intendi col fuori squadra

    Commenta


    • #3
      Ciao.. praticamente se appoggio la squadra sul banco e contro la lama ho la lama inclinata verso la pialla,e più alzo la lama e piu questa si allontana dalla squadra,di conseguenza mi taglia storto piu di un millimetro.. spero di essere stato chiaro..

      Commenta


      • #4
        si certo,ora ho capito,fermo restando che non hai gioco sull'albero della lama mi viene da dirti di controllare la zona dove serri col pomello per bloccare la lama che non abbia qualche gioco che ti pregiudica la squadra....verifica se quando serri il pomello la lama rimane ferma o se tende ad andare fuori squadra.

        Commenta


        • #5
          Ciao buona serata ieri ho fatto due controlli. Sulla combinata.l'albero della lama è a posto.. invece il braccio che fa il sollevamento ,l'unico movimento che fa quando stringo il pomello è quello di spostare la lama verso sinistra pero non credo che sia quel movimento a portarmi la lama fuori squadra perché anche senza stringere il pomello la lama è fuori squadra.. non so piu che fare ho provato altre lame ma il discorso non cambia... �� nn so piu cosa fare..

          Commenta


          • #6
            ciao,hai controllato il piano della sega che non sia quello non perfettamente a 0 gradi?....essendo basculante può essere che non sia messo perfettamente in piano

            Commenta

            Sto operando...
            X