annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapano a colonna con regolazione della distanza dal piantone di supporto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trapano a colonna con regolazione della distanza dal piantone di supporto.

    Buongiorno a tutti.
    Avete mai visto il video di Guido Henn sulla realizzazione del tavolo Workbench? Usa un supporto a colonna per trapano che non avevo mi visto, mi sembra si possa regolare anche lungo l'asse orizzontale.
    Qualcuno di voi sa come si chiami uno strumento del genere? E' in commercio o è una personalizzazione del Sig.Henn?

    Grazie a chi raccoglierà il mio quesito e buona giornata
    Paolo

  • #2
    ...un link al video è utile utile per capire cosa.

    ...forse ti riferisci ad una colonna wabeco tipo questa? w.jpg
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Cavoli è proprio questa. Artifer sei un genio. Hai ragione con un link era meglio. Sai dirmi, o sapete dirmi se questo genere di colonne sono affidabili? Grazie mille per la dritta.
      Ultima modifica di Navarre74; 08-02-2019, 00:33.

      Commenta


      • #4
        ...le wabeco sono ottime davvero ed hanno la possibilità di essere integrate al bisogno con vari accessori.
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Grazie mille della risposta. Non avendo un buon trapano a colonna ci faccio un pensiero.

          Commenta


          • #6
            Pezzo arrivato oggi. Supporto pazzesco per precisione. Perpendicolarità piano punta precisa a meno di un decimo di grado. Senza bisogno di regolazioni. Robustissimo. Consigliatissimo. Non abbordabilissimo come costo. Solo supporto con piantone da 75cm, €195,00 su ebay. Grazie Artifer

            Commenta

            Sto operando...
            X