annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure trascinatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure trascinatori

    Salve a tutti, dovrei acquistare un trascinatore per la mia toupie felder.
    Cercando sul loro sito ho potuto constatare che sono veramente troppo cari
    Quindi ho provato a cercarne di altre marche. ho trovato la maggi, che ha le misure dei fori di fissaggio della piastra di fissaggio come quelli già presenti sul piano in ghisa. Cercando ulteriormente ho trovato la Bernardo, marca austriaca, la quale avrrebbe buoni prezzi e la qualità non sembra niente male. Questa però non specifica l'interasse dei fori presenti sulla piastra di fissaggio.
    Voi sapete se questi sono una cosa abbastanza standard oppure varia di marca in marca?
    Grazie mille Andrea

  • #2
    non esiste una regola , generalmente i fori sul piano si facevano. Bernardo commercializza materiale cinese è austriaca solo di nome. Maggi costruisce trascinatori da una vita , credo abbia delegato la distribuzione alla ditta Amac di Guidizzolo che li distribuisce poi ai rivenditori italiani.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
      non esiste una regola , generalmente i fori sul piano si facevano. Bernardo commercializza materiale cinese è austriaca solo di nome. Maggi costruisce trascinatori da una vita , credo abbia delegato la distribuzione alla ditta Amac di Guidizzolo che li distribuisce poi ai rivenditori italiani.
      Quarda io ho un trascinatore maggi che va da dio pagato 350 usato in condizioni pari al nuovo da un restauratore che non ci si è trovato se non sbaglio il più piccolo della magi mi pare il 2032 anche se non l'ho ancora provato con porte

      Commenta


      • #4
        Io avevo il maggior 2035 sulla combinata, ora ho una toupie della sac e lavoro anche le porte. L'importante è che abbia le ruote larghe che trascina meglio.

        Commenta

        Sto operando...
        X