annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Kemence-Il Violino Turco -Fasi di costruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Kemence-Il Violino Turco -Fasi di costruzione



    Il Kemence a modo mio
    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Ma che bravo.....sarebbe bello anche sentire il suono di questi magnifici strumenti.

    Ciao Gianni
    Chi sa copia
    ..
    chi non sa inventa

    Commenta


    • #3
      ciao grazie. x questo purtroppo no.non ho trovato ancora nessuno che lo sappia suonare.
      il suono è quello del filmato
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Complimenti, sia per la maestria nel costruirli che per i bellissimi filmati

        Commenta


        • #5
          Avrai certamente capito di avere in me un fan convinto.
          Mi piacciono molto i tuoi lavori e tanti piccoli trucchi e accorgimenti che si leggono tra le righe nei tuoi filmati.
          Continua a postare che noi continueremo ad ammirarti.
          E possibilmente ad imitarti magari col tuo consiglio ed aiuto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
            Avrai certamente capito di avere in me un fan convinto.
            Mi piacciono molto i tuoi lavori e tanti piccoli trucchi e accorgimenti che si leggono tra le righe nei tuoi filmati.
            Continua a postare che noi continueremo ad ammirarti.
            E possibilmente ad imitarti magari col tuo consiglio ed aiuto.
            Grazie Raoul- Certo x chi ha un po di esperienza già il filmato basterebbe x dare spunto e x potere iniziare a fare qualche cosa anche se io sono sempre disponibile a dare qualche consiglio .Io non sono bravo ad esprimermi con la scrittura ma ci proverò
            “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
            Erica Jong

            Commenta


            • #7
              A me sembra che tu ti esprima benissimo.
              Quanto alle richieste da fare sono sempre molte anche se, come nel mio caso e scusa l'immodestia, di legno se ne capisce più di qualcosetta ...
              Piccoli accorgimenti frutto di esperienza e, perché no, errori commessi diventano preziosi per chi cerca di entrare nei segreti di cose nuove.
              Ancora complimenti.

              Commenta


              • #8
                Grazie-Sono sempre disponibile a tutti
                “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                Erica Jong

                Commenta


                • #9
                  Gerlando, il tuo nome tradisce origini spagnole o sbaglio?
                  Quello che colpisce è anche il fatto che tu ti dichiari un autodidatta. Certamente di mezzo c'è la passione, ma anche non poca cultura musicale, con cui condisci i tuoi video. Che dire, continua a farci vedere questi gioiellini, anche durante la fase, certamente lunga, di costruzione. Un antico magnifico mestiere.
                  Maurizio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                    Gerlando, il tuo nome tradisce origini spagnole o sbaglio?
                    Quello che colpisce è anche il fatto che tu ti dichiari un autodidatta. Certamente di mezzo c'è la passione, ma anche non poca cultura musicale, con cui condisci i tuoi video. Che dire, continua a farci vedere questi gioiellini, anche durante la fase, certamente lunga, di costruzione. Un antico magnifico mestiere.
                    Non lo so potrebbe essere visto che abbiamo avuto anche la loro dominazione. Si sono un autodidatta in tutti gli hobby che ho avuto e sono tanti e forse questo che mi porta a facilitarmi un po le cose
                    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                    Erica Jong

                    Commenta


                    • #11
                      Mi stava sfuggendo questa meraviglia. Non sapevo dell'esistenza di questo strumento.
                      Grazie per le condivisioni dei tuoi video!
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie a te.Sempre gentilissimo
                        “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                        Erica Jong

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X