annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portacoltelli Toupie leman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portacoltelli Toupie leman

    Buongiorno a tutti,
    Sono in procinto di acquistare delle frese portacoltelli per la mia Toupie, scrivo per chiedere dei pareri ed eventuali esperienze sui portacoltelli della leman.
    Cercando su internet non ho trovato nulla in particolare, a parte che la leman ha degli stabilimenti in Francia Germania e Belgio.
    Non riesco a capire se sono delle cineaste o dei prodotti validi. Il dubbio mi vine soprattutto per il prezzo d’acquisto inferiore paragonato alle maggiori marche.
    Grazie a tutti

    Aggiungo inoltre che sempre cercando online si trovano i portacoltelli della Probois, ditta che pare esser francese, la conoscete ? Esperienze ? Io non ne ho mai sentito parlare.
    Grazie

  • #2
    Revo, prima di usare coltelli cinesi su una toupie pensaci non una volta ma mille! Non andare sul risparmio perche sulla toupie non si scherza. Che fresa intendi prendere, con limitatori per uso manuale o senza per uso Mec con trascinatore? Compra roba di marca e non te ne pentirai, la pelle é nostra e farsi male é un attimo. HCMT, Freud, Omas, ma lascia stare le cineserie!
    Io portacoltelli ho una CMT in acciaio con limitatori.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta

    Sto operando...
    X