annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferramenta cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferramenta cucina

    Buongiorno, maledico il giorno che ho comprato questa cucina per il solo fatto che i pensili che hanno tutti l’anta a ribalta non restano mai aperti mi cascano sempre in testa.
    La ferramenta in questione è questa B0952F47-E55F-4CD6-B8F6-F5BAC6ECB073.jpg.
    Ho provato a regolare la forza del braccetto ma dopo 2 aperture il problema si ripresenta.

    Come posso fare???
    Emanuele

  • #2
    Emanuele, ho sempre usato la marca Hafele duo, nessuno si è mai lamentato. Hai provato a stringere tutto, aprire e chiudere piu volte e poi vedere se la brugola resta serrata o ti da ancora regolazione? se cosi fosse, quando chiudi torna indietro la regolazione. Possibile che dalla parte opposta alla brugola si sia smollata la vite torx.

    7CC69893-DF99-49F0-B052-F292C02E84AD.jpg nella parte posteriore alla brugola di registro trovi una torx.

    P.S. Controlla anche le frecce se sono per tenere aperto in su o aperto in giu.
    ti allego un video istruzioni Hafele duo

    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      altrimenti prendi nuovi braccetti a pistone. Mai avuto un problema
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Grazie amici
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          io sono curioso. Hai risolto ? e come?

          ciao

          Commenta


          • #6
            Ho smontato tutto e pulito. C'era una polverina bianca che probabilmente impediva il corretto funzionamento
            Emanuele

            Commenta

            Sto operando...
            X