annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Chitarretta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Chitarretta

    La chitarretta Altro mio progetto

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Ma tu Sforni strumenti come se fossero panini? Ma lo fai di mestiere? Comunque sei sempre un maestro lavoro eccellente
    Ciao
    ​Silvio

    Commenta


    • #3
      Grazie-Veramente sono lavori eseguiti in un po di anni solo che li tenevo nascosti sbagliando
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        "ME COJONI" .....scusa il francesismo.

        Mi è piaciuto molto il tuo video ...like doveroso.A partire dall'incipit con i red hot chili peppers ma soprattutto per il lavoro fatto.
        Conosco poco di chitarre ...ahimè perche una vera segaccia nel provare a suonarla ....ma questa forma simil mandolino?? è un tipo di chitarra?
        Complimenti e saluti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tarlo77 Visualizza il messaggio
          "ME COJONI" .....scusa il francesismo.

          Mi è piaciuto molto il tuo video ...like doveroso.A partire dall'incipit con i red hot chili peppers ma soprattutto per il lavoro fatto.
          Conosco poco di chitarre ...ahimè perche una vera segaccia nel provare a suonarla ....ma questa forma simil mandolino?? è un tipo di chitarra?
          Complimenti e saluti.
          Grazie, è un mio progetto Mantiene le stesse caratteristiche di una normale classica diapason manico e tutto, la differenza sta solo nella forma della cassa armonica. Volevo vedere e sentire la differenza in una forma diversa e questo è il risultato
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Gerlando, continua cosi, stai arricchendo la sezione liuteria!
            Grazie di esistere!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Gerlando, continua cosi, stai arricchendo la sezione liuteria!
              Grazie di esistere!
              Grazie a te e a tutto il forum perchè ci date la possibilità di far vedere i nostri lavori
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta

              Sto operando...
              X