annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La chitarretta il test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La chitarretta il test

    test

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Direi che anche come test non sei messo male, complimenti a tuo cugino. Anch'io suono o meglio tento di far suonare la chitarra...........se solo sapessi fare quei lavori..........
    Ciao
    ​Silvio

    Commenta


    • #3
      Grazie-di fatto quello è un vero maestro
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Anche se l'audio del Forum non è il massimo mi sembra che la tua " chitarrina " abbia un'ottima resa sui bassi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
          Anche se l'audio del Forum non è il massimo mi sembra che la tua " chitarrina " abbia un'ottima resa sui bassi.
          Diciamo che risponde bene a tutte le frequenze forse meglio nei bassi
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Caspita!

            Bello e chiaro il suono della chitarra, e molto bravo chi la suona!!
            Complimenti al quadrato... :-)

            Ciao
            Marco

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da foxmarco Visualizza il messaggio
              Caspita!

              Bello e chiaro il suono della chitarra, e molto bravo chi la suona!!
              Complimenti al quadrato... :-)

              Ciao
              Marco
              Grazie x al quadrato. Mi dispiace solo che è una ripresa col cellulare.Faremo sicuramente al più prest qulcosa di più professionale
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta


              • #8
                Bellissimo strumento e complimenti al musicista per la compilation!
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Bellissimo strumento e complimenti al musicista per la compilation!
                  Grazie sempre,peccato che è una ripresa col cellulare ma mi rifarò
                  “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                  Erica Jong

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X