annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti a tutti :-)

    Mi piace l'idea che una breve presentazione di se e' in qualche modo obbligata.

    Aiutera' senz'altro a capirsi meglio.

    Vivo a Praga, un emigrato. Padre di 3 figli, piu' vado avanti e piu' apprezzo il valore del tempo. Non basta mai :-)

    Abbiamo acquistato una vecchia casa vicino Praga, in condizioni decenti... con un giardino e un piccolo garage dove conto di poter divertirmi con tutto l' occorrente del provetto falegname un giorno.

    Nell' immediato in casa abbiamo rifatto il tetto, ora si passa alle finestre, poi le porte .. vorrei capirne di piu' , sapere come lavorare con il legno ed essere indipendente e poter realizzare le cose che ho in mente senza dover ingaggiare necessariamente qualcuno.

    Insomma , sono venuto nel forum per cercare di carpire tutte le info possibili su :

    * travi tetto : trattamenti e manutenzione
    *Finestre : devo davvero buttare queelle che ho?
    * Porte: vedasi voce finestre :-)

    Un caro saluto a tutti :-)

  • #2
    Ciao, benarrivato tra noi!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Benvenuto tra noi
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi!

          Commenta


          • #6
            Benvenuto tra noi, prova ad affrontare le problematiche una per volta e vedrai che con un Po di pazienza e tanta buona volontà riuscirai a fare tutto. E poi qua trovi sempre dei buoni consigli
            Ciao
            ​Silvio

            Commenta


            • #7
              Ciao, è un piacere averti tra noi.
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X