annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su ELU EPT 1161

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao, il piano di uscita e di entrata sono solo quelli che eseguono la lavorazione a filo, quindi quando si parla di piani entrata ed uscita ci si riferisce a questo tipo di lavorazione. Ti allego una foto del manuale in cui spiega il controllo dei coltelli con il metodo del legno , se non è chiaro cerco di spiegartelo.
    Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

    Commenta


    • #17
      4146CC40-CCD9-484A-8B41-B5451EE49121.jpegBB77F321-AE2F-422E-8B04-2C4816DFDE0F.jpeg
      Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

      Commenta


      • #18
        https://youtu.be/1uXh1fx6JE0

        Prova a guardare questo , è in inglese ma dal metodo che usa si capisce ma prima leggi le due pagine del manuale
        Dal minuto 7 piu o meno
        Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

        Commenta


        • #19
          Grazie cris77 per le pagine di istruzione e per il video!!!
          Sono un neofita e quindi ho necessità di apprendere il più possibile!

          Grazie ancora

          Federico

          Commenta


          • #20
            Il manuale lo puoi scaricare dal web, cerca quello della dewalt 1150 , le macchine sono uguali e ...... mi raccomando se sei poco pratico, sempre attenzione e prudenza con le macchine
            Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da cris77 Visualizza il messaggio
              Il manuale lo puoi scaricare dal web, cerca quello della dewalt 1150 , le macchine sono uguali e ...... mi raccomando se sei poco pratico, sempre attenzione e prudenza con le macchine


              Grazie

              Federico

              Commenta

              Sto operando...
              X