annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamburello a Doghe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamburello a Doghe

    L'avevo dimenticato dovevo inserirlo assieme alla Pochette



    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    In effetti stavo cominciando a preoccuparmi.
    Mi chiedevo " Saranno almeno venti minuti che Gerlando non posta nuovi strumenti. Che sarà successo? "

    Toglimi una curiosità, la struttura realizzata in quel modo non è più debole di una a fascia continua?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
      In effetti stavo cominciando a preoccuparmi.
      Mi chiedevo " Saranno almeno venti minuti che Gerlando non posta nuovi strumenti. Che sarà successo? "

      Toglimi una curiosità, la struttura realizzata in quel modo non è più debole di una a fascia continua?

      Si.Ma avrei docuto usare compensato o crearmi una camera con vapore per piegare spessori più grossi e ne valeva la pena.
      Se tu vedi --scusami ma ho difficoltà ed esprimermi da buon siciliano ho un vocabolario ristretto--ho incollato nella parte inferiore un bordino di padouk per rinfozzare il tutto,
      la forza dei tiranti è molto forte. Cosi è anche volutamente più pesante ma non è un tamburello da portare a spasso ma da studio.
      VEDI

      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        A parte il fatto che ti esprimi benissimo la mia non era una critica ma solo una curiosità.
        Del resto dal video mi sembra di capire che il maggior peso vada tutto a favore di una migliore stabilità e controllo
        dello strumento.
        Spero solo che una volta andato in pensione ( e mancano ancora tre anni ) potrò dedicarmi anch'io a qualcosa del genere.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
          A parte il fatto che ti esprimi benissimo la mia non era una critica ma solo una curiosità.
          Del resto dal video mi sembra di capire che il maggior peso vada tutto a favore di una migliore stabilità e controllo
          dello strumento.
          Spero solo che una volta andato in pensione ( e mancano ancora tre anni ) potrò dedicarmi anch'io a qualcosa del genere.
          Assolotamente, non pensavo fosse una critica . Mi sarò sicuramente espresso male,volevo solo spiegarti il motivo della scelta in quel modo

          Te lo auguro, non immaggini quanto e bello alzarsi la mattina e decidere di fare quello che vuoi--salvo gli impegni familiari--
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta

          Sto operando...
          X