Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tamburello a Doghe

EtÓ
    65

Predefinito Tamburello a Doghe

L'avevo dimenticato dovevo inserirlo assieme alla Pochette

EtÓ
    63

Predefinito

In effetti stavo cominciando a preoccuparmi.
    Mi chiedevo " Saranno almeno venti minuti che Gerlando non posta nuovi strumenti. Che sarÓ successo? "

Toglimi una curiositÓ, la struttura realizzata in quel modo non Ŕ pi¨ debole di una a fascia continua?

EtÓ
    65

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da raoul Visualizza messaggio
    In effetti stavo cominciando a preoccuparmi.
    Mi chiedevo " Saranno almeno venti minuti che Gerlando non posta nuovi strumenti. Che sarÓ successo? "

Toglimi una curiositÓ, la struttura realizzata in quel modo non Ŕ pi¨ debole di una a fascia continua?

Si.Ma avrei docuto usare compensato o crearmi una camera con vapore per piegare spessori pi¨ grossi e ne valeva la pena.
    Se tu vedi --scusami ma ho difficoltÓ ed esprimermi da buon siciliano ho un vocabolario ristretto--ho incollato nella parte inferiore un bordino di padouk per rinfozzare il tutto,
    la forza dei tiranti Ŕ molto forte. Cosi Ŕ anche volutamente pi¨ pesante ma non Ŕ un tamburello da portare a spasso ma da studio.
    VEDI

EtÓ
    63

Predefinito

A parte il fatto che ti esprimi benissimo la mia non era una critica ma solo una curiositÓ.
    Del resto dal video mi sembra di capire che il maggior peso vada tutto a favore di una migliore stabilitÓ e controllo
    dello strumento.
    Spero solo che una volta andato in pensione ( e mancano ancora tre anni ) potr˛ dedicarmi anch'io a qualcosa del genere.

EtÓ
    65

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da raoul Visualizza messaggio
    A parte il fatto che ti esprimi benissimo la mia non era una critica ma solo una curiositÓ.
    Del resto dal video mi sembra di capire che il maggior peso vada tutto a favore di una migliore stabilitÓ e controllo
    dello strumento.
    Spero solo che una volta andato in pensione ( e mancano ancora tre anni ) potr˛ dedicarmi anch'io a qualcosa del genere.
    Assolotamente, non pensavo fosse una critica . Mi sar˛ sicuramente espresso male,volevo solo spiegarti il motivo della scelta in quel modo

Te lo auguro, non immaggini quanto e bello alzarsi la mattina e decidere di fare quello che vuoi--salvo gli impegni familiari--