annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobile lavandino con lavatrice (riciclo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobile lavandino con lavatrice (riciclo)

    Ragazzi, oggi ho rimesso le mani in un lavoro che avevo cominciato un po di tempo fa e adesso finalmente penso di aver finito.In poche parole ho realizzato un lavandino per il mio giardino, utilizzando una struttura di una lavatrice che ho preventivamente provveduto a svuotare.
    Vi posto le foto per farvi capire meglio
    1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg9.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg14.jpg15.jpg16.jpg17.jpg18.jpg19.jpg20.jpg21.jpg22.jpg23.jpg24.jpg
    Ciao
    ​Silvio

  • #2
    Il riciclo è la mia passione-complimentiiiii
    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

    Commenta


    • #3
      Bella pensata! Sfruttabile anche per altre soluzioni. Bravo!
      Maurizio

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi anche a me piace molto riciclare, anzi, se devo essere sincero a volte mi viene proprio naturale vedere qualcosa che stiamo per buttare e immaginare quello che si può realizzare. Diciamo che in questo ho avuto un buon maestro, (mio padre che aveva e ha, anche se adesso non è più in attività, un'inventiva straordinaria)
        Ciao
        ​Silvio

        Commenta


        • #5
          Non si butta niente! Bravo SIlvio !!!

          Commenta


          • #6
            Idea simpaticissima.

            Commenta


            • #7
              Buona idea!
              GP
              Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
              Milli&Metro: legno, torte, ecc.

              Commenta


              • #8
                Complimenti, ottimo riciclo.

                Commenta


                • #9
                  Complimenti per l'idea e la realizzazione , ma vorrei sapere quale è stata la motivazione , necessita ? , pochi soldi da spendere , o voglia di cimentarsi in opera artistica con utilizzo di pezzi da rottame . Comunque è la prima che vedo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X