annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta Casotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta Casotto

    Ciao,mi sto cimentando nel restauro di una vecchissima porta di un casotto per deposito legna del mio cortile.
    Normalmente penso si rinunci ad un restauro del genere ma visto che mi costa poco e mi serve per fare esperienza,ho deciso di conservare la porta.
    La porta è decisamente tarlata e rovinata dalle intemperie,era stata verniciata di marrone e le cerniere sono belle arrugginite.
    Le assi che la compongono sono abbastanza deboli e incurvate.
    Ignoro di che legno sia fatta,potrebbe essere Pioppo?
    Ultima modifica di Toto; 20-03-2019, 12:40. Motivo: foto di dimensione esagerata....

  • #2
    Ciao Brisio, abbi pazienza ma non tutti hanno la connessione veloce, le immagini postate erano enormi. Se vuoi ripostare le foto puoi farlo col programma del forum, in modo che tutti gli utenti possano visualizzarle. Se non sai come fare ti lascio il link con la spiegazione.
    Ti avevo gia invitato a farlo nella discussione del restauro baule. Grazie

    come Allegare foto
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao,quando inserisco la risposta non trovo il link per allegare le immagini,lo trovo solo quando la modifico,pensavo che il link in basso che avevo usato fosse quello corretto.
      Ci riprovo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Brisio Visualizza il messaggio
        Ciao,quando inserisco la risposta non trovo il link per allegare le immagini,lo trovo solo quando la modifico,pensavo che il link in basso che avevo usato fosse quello corretto.
        Ci riprovo.
        Devi cliccare su vai avanzato, poi trovi le icone per allegare. Comunque sul link che ti ho inviato é spiegato, anche perche le avevi gia inserite in un altra discussione.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta

        Sto operando...
        X