annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli "laccatura" infissi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli "laccatura" infissi

    Ciao, ho dei vecchi infissi messi abbastanza male a causa della vecchia vernice. Non avendo tempo di scrostarli come faccio solitamente avrei bisogno di un consiglio per un ciclo di simil-laccatura che faccia un film OPACO piuttosto spesso in modo da nascondere un minimo le imperfezioni.
    Preferirei se il ciclo prevede l'applicazione a spruzzo, non importa se a uno o due componenti.
    Se non chiaro il risultato dovrebbe essere un colore bianco opaco.

    Grazie per i consigli

  • #2
    Originariamente inviato da sneeboo Visualizza il messaggio
    Ciao, ho dei vecchi infissi messi abbastanza male a causa della vecchia vernice. Non avendo tempo di scrostarli come faccio solitamente avrei bisogno di un consiglio per un ciclo di simil-laccatura che faccia un film OPACO piuttosto spesso in modo da nascondere un minimo le imperfezioni.
    Preferirei se il ciclo prevede l'applicazione a spruzzo, non importa se a uno o due componenti.
    Se non chiaro il risultato dovrebbe essere un colore bianco opaco.

    Grazie per i consigli
    Scrosta le finestre,
    Opacizza bene la vernice che rimane e applica questo

    picsart_11_30_07_08_59.jpg


    Dopo un ulteriore passata di carta abrasiva 320 puoi dare una laccatura per esterni
    "Truciolare!"

    Se lo conosci lo eviti!

    Commenta


    • #3
      Per il trattamento iniziale ed il fondo non ho grossi problemi.

      Quello che mi serve invece e' il nome di un buon prodotto da usare per la fiinitura laccata che non ho mai fatto

      gra

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sneeboo Visualizza il messaggio
        Per il trattamento iniziale ed il fondo non ho grossi problemi.

        Quello che mi serve invece e' il nome di un buon prodotto da usare per la fiinitura laccata che non ho mai fatto

        gra
        Questo è un converter bianco che si può pigmentare a piacimento

        picsart_11_30_07_08_27.jpg


        Altrimenti se lo vuoi bianco assoluto c'è l az2130/13 che è un vernice, sempre della Sayerlack
        "Truciolare!"

        Se lo conosci lo eviti!

        Commenta


        • #5
          Grazie, vedi altro thread

          Commenta

          Sto operando...
          X