annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni utensili manuali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recensioni utensili manuali

    Ragazzi, parte un progetto (beh non esageriamo con i paroloni), diciamo una piccola iniziativa che vuole dare uno spunto particolare a tutti gli utenti del forum. Sono riuscito ad avere un contatto interessante con alcuni moderatori di un noto forum inglese, QUESTO.
    Sono rimasto affascinato dalla sezione utensili manuali, ed in particolare da alcune recensioni (per la maggiore eseguite dal Alf nostra recente iscritta oltremanica). Recensioni che sostanzialmente riguardano prodotti Veritas.
    Mi sono prodigato affinché risulti possibile pubblicare le traduzioni di tali recensioni anche qui nel truciolo. E ho avuto risposte affermative.

    Sia chiaro che ciò non vuole essere affatto un programma pubblicitario verso nessuna marca ne venditore. Le recensioni prevedono anche l'indicazione di prezzi e venditori(ovviamente inglesi). Io cercherò di basare la traduzione esclusivamente su aspetti tecnici e non commerciali.

    Giustamente ci vorrà un po' di tempo ma piano piano riempiremo la sezione. Spero anche che Alf ci legga e possa intervenire.

    A presto

  • #2
    Grazie agli amici inglesi, in particolare ad Ukalf che ci ha dato l'onore si essere una nostra utente.
    Beh dai e grazie al nostro Antonino, che si sta prodigando a tradurre.

    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Aggiungiamo i ringraziamenti anche a Zac che sta collaborando nelle traduzioni
      Ultima modifica di Alex; 11-01-2008, 17:30.
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Beh, allora grazie a tutti quanti.
        Ottima iniziativa.

        Commenta


        • #5
          Bella iniziativa davvero, leggere dall'inglese mi fà venire male a o capa....
          Bravi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
            Per la precisione aggiungiamo i ringraziamenti a Zac che sta collaborando nelle traduzioni

            Esatto.......... perdonatemi

            Commenta


            • #7
              Ragazzi grazie a tutti, siete grandi!!!

              Matteo
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #8
                grazie si....alla grande!!!!
                io sono stato in america per lavoro 6 volte, e non vi dico le figure del c. che ho fatto con il mio inglese
                sigpicStefano

                Commenta


                • #9
                  Beh, anto, se hai bisogno di un traduttore, puoi tranquillamente contare su di me. Eventualmente contattami in MP.

                  Saluti,
                  Mirco.

                  Commenta


                  • #10
                    Un ringraziamento a tutti quelli che si impegnano per questo progetto !

                    Commenta


                    • #11
                      jà jà antninooo. ti vuoi muovere? sono arrivato già alla fine del topic e ancora non ho trovato nessuna traduzione. ma quanto tempo ci metti uffffff grazie per tutto il lavoro che farete per permetterci di godere di questi tutorials.
                      ciao max

                      nella vita basta metterci ritmo,
                      purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi una recensione è stata completata, potrete vederla nella sezione "Recensioni Schede Tutorial " QUI

                        Grazie
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          SEMPRE I NUMERI UNO

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissimo lavoro, complimenti.
                            Enzo
                            Enzo

                            Commenta


                            • #15
                              Un grazie a chi si è impegnato in questo lavoro molto interessante !!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X