annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspiratore Falegnameria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16

    qualcosa ho imparato negli ultimi 35 anni : purtroppo negli aspiratori la differenza non si vede esteriormente in modo smaccato , ma quando si accende la ventola , altrimenti Fervi e compagnia cantante venderebbero molto meno...... la differenza è anche dovuta al fatto che TUTTA la macchina Alfarimini usa componentistica nostrana , dai motori alla carpenteria

    Commenta


    • #17
      Si Gianni.. inoltre se uno vede anche i cavalli del motore e il rapporto aspirante ti rendi conto che tutto è il dimensionamento giusto dei vari componenti a caratterizzarne poi la resa finale..

      Commenta


      • #18
        Sulla qualità del prodotto non ho dubbi perchè è da 10 anni che uso un Alfarimini Hoby 350 ed ha sempre funzionato bene solo che voglio sostituirlo perchè per la mia combinata è un po' deboluccio e quando uso la pialla non riesce a tenerla pulita come si deve dai trucioli. Vista la cifra da spendere Voglio essere sicuro nel fare il cambio di avere scelto un modello che sia adatto allo scopo senza sovracaricare troppo l'utenza elettrica. Ho girato parecchio sul web ma mi sono preso una tale ubriacatura che alla fine ho le idee più confuse di prima.

        Commenta

        Sto operando...
        X