annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo acquisto

    domani sera porto a casa la sostituta della zinken 21...


    https://youtu.be/wdU6MrfobPQ
    Ultima modifica di Toto; 28-03-2019, 23:12. Motivo: Corretto link

  • #2
    Il video non funziona
    Ciao
    ​Silvio

    Commenta


    • #3
      ho appena provato e a me funziona

      scusa mi sono accorto che come visibilità l'avevo messo "privato".....ora si dovrebbe vedere
      Ultima modifica di ginofelice; 28-03-2019, 23:10.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ginofelice Visualizza il messaggio
        ho appena provato e a me funziona
        Non funziona nemmeno a me, sei sicuro di non averlo impostato su privato? In questo caso lo puoi vedere solo tu
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          ho sistemato,ditemi se adesso lo vedete

          Commenta


          • #6
            Si te lo avevo gia corretto anche io, complimenti bella macchina! Un salto di qualitá
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              ……….ti darà molte soddisfazioni
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                Quella che si vede nel mio avatar è la CU 350 K.

                Gran macchina che ti permetterà tutto ciò che vorrai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
                  Quella che si vede nel mio avatar è la CU 350 K
                  Guarda caso tu hai sempre una K in più
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie figlioli,credo anch’io che mi divertirò parecchio una volta pulita e lubrificata per bene
                    ....è tanto che è ferma e la ruggine è un po’ dappertutto,vi terrò informati.
                    ciao

                    ah dimenticavo di dire che è monofase,per cui la potenza un po’ mancherà.

                    Commenta


                    • #11
                      Ottima machina io ho lavorato svariati metri cubi di roba in ditta con quella

                      Commenta


                      • #12
                        Eccomi qua....ho perso una vagonata di tempo per pulire i piani pialla e sega dalla ruggine,ho usato il flessibile piccolo con la spazzola in ottone....la ruggine va via che è una meraviglia e i piani non si rovinano per niente,passata di wd40 e lavoro finito,scorrevolezza dei pezzi ottima.
                        Ho perso tempo anche per allineare il piano uscita della pialla in modo pressochè perfetto.
                        Ho ancora da registrare il vagone per far si che sia 2/3 decimi piu alto del piano sega.
                        Ho messo a punto anche la cavatrice perche i binari dove scorre in X e Y erano arruginiti,smontato tutto,flessibile come per i piani, bella pulita un pò di grasso(che non so se ho fatto bene) e ora scorre da dio.
                        In questo momento sto cercando di capire se i motori hanno il freno o meno perchè quando spengo sia la lama sia la pialla e credo anche la toupie(l'ho accesa solo una volta per pochi secondi e non mi pare si fosse fermata velocemente) non si fermano entro i 9 secondi come dal manuale istruzioni,non so se il freno motore sia prerogativa solo dei motori trifase,se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sono grato.

                        Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X