annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curvatura tavole per pista di pattinaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curvatura tavole per pista di pattinaggio

    Dovrei fare la manutenzione delle tavole della pista di pattinaggio e sostituzione delle parte mancanti dove ci sono queste tavoleIMG_20190403_181607.jpg vorrei un consiglio su come curvare queste tavole non avendolo mai fatto

  • #2
    Non mi sembra sia una curva molto stretta, penso che fissandole ai paletti la curvatura venga fuori da sola.
    Sempre che non siano spessori importanti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano54 Visualizza il messaggio
      Non mi sembra sia una curva molto stretta, penso che fissandole ai paletti la curvatura venga fuori da sola.
      Sempre che non siano spessori importanti.
      Si, sembra così anche a me, secondo me se cominci a fissarle ai paletti la curva viene fuori da sola
      Ciao
      ​Silvio

      Commenta


      • #4
        Sei sicuro che non facciano battuta sul cemento interno o che non ci sia una piattina esternamente? Troppa distanza tra paletti per formare una curva naturale senza nessuna battuta. Guarda bene che dietro non ci siano delle staffe piantate a terra dove poi sono avvitate le tavole. Se la foto non inganna, sembra fissata in vari punti con delle viti.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Sei sicuro che non facciano battuta sul cemento interno o che non ci sia una piattina esternamente? Troppa distanza tra paletti per formare una curva naturale senza nessuna battuta. Guarda bene che dietro non ci siano delle staffe piantate a terra dove poi sono avvitate le tavole. Se la foto non inganna, sembra fissata in vari punti con delle viti.
          è fissata solo ai.paletti un consiglio tra amici quanto chiedereste voi per sverniviarle e ri verniciatura sono 36 pz da 3 mt

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
            è fissata solo ai.paletti un consiglio tra amici quanto chiedereste voi per sverniviarle e ri verniciatura sono 36 pz da 3 mt
            Roby il lavoro di altri non lo si può valutare, devi dare un prezzo tu al tuo manufatto. Calcola il tempo, il materiale che ci metti, il materiale di consumo e poi devi valutare tu le tue capacita del lavoro a regola d'arte!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Roby il lavoro di altri non lo si può valutare, devi dare un prezzo tu al tuo manufatto. Calcola il tempo, il materiale che ci metti, il materiale di consumo e poi devi valutare tu le tue capacita del lavoro a regola d'arte!
              Lo so il fatto è che queste sono quelle cose particolari che non so mai come regolarmi

              Commenta


              • #8
                scusami ti dico la mia , ho anche io clienti ma di altro settore . se sei professionista che paga tasse non meno di 10 euro al metro altrimenti toglierei 20%.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                  scusami ti dico la mia , ho anche io clienti ma di altro settore . se sei professionista che paga tasse non meno di 10 euro al metro altrimenti toglierei 20%.
                  Ti ringrazio per il consiglio di che settore ti occupi ?

                  Commenta


                  • #10
                    ambito sanitario , si non c'entra proprio nulla.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X