annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maco2l nel forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • maco2l nel forum

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Roberto e lavoro alla MA.CO.2L & SICAR come tecnico e project manager, io e altri colleghi cercheremo di essere presenti il più possibile sul forum nella sezione a noi dedicata per informarvi sui prodotti, offerte e aiutarvi nella scelta delle vostre macchine per legno, cercando di mantenere il più possibile l'obiettività, (non è assicurata ), ma soprattutto essere conformi ai vostri bisogni, senza consigliarvi utensili che non vi servono.

    SU DI ME: ho lavorato 30 anni in Sicar come assemblatore di Furore e altre combinate, ho deciso di lavorare in questa azienda, qunado mi hanno dato carta bianca per poter sviluppare la mia idea di Combinata per legno, guardando sia alla qualità, che alle vostre tasche. Sono sempre al lavoro per apportare miglioramenti, semplificazioni che possano aiutare voi artisti del legno ad avere, per quanto possibile, lavoro più facile.

    Spero di potervi aiutare il più possibile con i miei consigli e suggerimenti, sia tecnici sulle nostre macchine, che sugli acquisti, come spero voi possiate contribuire, attraverso le vostre critiche, positive e negative alla crescita dei nostri prodotti.

    Roberto e colleghi

  • #2
    Ciao Roberto, è un piacere averti tra noi! Per la sezione ti ho appena inviato un messaggio, possiamo anche comunicare, ti ho lasciato il mio numero.

    PS Forse hai sbagliato l'età visto che hai lavorato 30 anni in Sicar
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Benvenuto tra noi
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Ciao, benvenuto. Torna proprio utile, qualcuno del ramo macchine che sappia consigliarci.

        P.S.: A quanto pare hai cominciato da bambino, ad occuparti di macchine per il legno.
        Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

        Commenta


        • #5
          Sig. Roberto benvenuto tra noi. Spesso ci siamo sentiti al telefono per risolvermi qualche piccolo intoppo con la mia C300. Posso dire che il sig. Roberto è molto professionale , competente e gentile. Grazie
          Emanuele

          Commenta


          • #6
            Ciao Roberto, è un piacere averti tra noi.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              ...ciao


              ...finalmente 1 che ha masticato meccanica fin da piccolo, manco i cinesi entrano in fabbrica a 4 anni
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                Ciao Roberto, è un piacere averti tra noi! Per la sezione ti ho appena inviato un messaggio, possiamo anche comunicare, ti ho lasciato il mio numero.

                PS Forse hai sbagliato l'età visto che hai lavorato 30 anni in Sicar
                No è che l'iscrizione è stata fatta dal mio collega dell'ufficio vendite, io ho qualche anno in più...

                Commenta


                • #9
                  necessità assistenza SICAR

                  Originariamente inviato da maco2l Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  mi chiamo Roberto e lavoro alla MA.CO.2L & SICAR come tecnico e project manager, io e altri colleghi cercheremo di essere presenti il più possibile sul forum nella sezione a noi dedicata per informarvi sui prodotti, offerte e aiutarvi nella scelta delle vostre macchine per legno, cercando di mantenere il più possibile l'obiettività, (non è assicurata ), ma soprattutto essere conformi ai vostri bisogni, senza consigliarvi utensili che non vi servono.

                  SU DI ME: ho lavorato 30 anni in Sicar come assemblatore di Furore e altre combinate, ho deciso di lavorare in questa azienda, qunado mi hanno dato carta bianca per poter sviluppare la mia idea di Combinata per legno, guardando sia alla qualità, che alle vostre tasche. Sono sempre al lavoro per apportare miglioramenti, semplificazioni che possano aiutare voi artisti del legno ad avere, per quanto possibile, lavoro più facile.

                  Spero di potervi aiutare il più possibile con i miei consigli e suggerimenti, sia tecnici sulle nostre macchine, che sugli acquisti, come spero voi possiate contribuire, attraverso le vostre critiche, positive e negative alla crescita dei nostri prodotti.

                  Roberto e colleghi
                  Salve Roberto, spero proprio che tu possa aiutarmi, il mio problema è che sto cercando qualcuno che possa darmi assistenza sulla combinata GIOIA 260, sono a Roma. Conosci nessuno?
                  Grazie mille e un saluto

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno, dipende da che problema hai, chiamami pure sul numero dell'ufficio, vedo cosa posso fare

                    Commenta


                    • #11
                      Ok grazie, il numero è sul sito?

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, benarrivato tra noi!
                        Ciao
                        Pasquale
                        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                        Commenta


                        • #13
                          044230295

                          Commenta


                          • #14
                            Confermo la massima professionalità e competenza del sig. Roberto! Ho avuto un piccolo problema con la C300 e mi ha mandato il pezzo di ricambio in 2gg.
                            Domenico

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie per il feedback, comunque sono un grande fan di Ryo anch'io, ho tutti i manga, che avrò riletto 3 volte...
                              Ciao
                              Sebastiano (collega di Roberto)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X