annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riadattare o rifare cucina....questo il dilemma!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riadattare o rifare cucina....questo il dilemma!

    Ok, come anticipato nella mia RI-presentazione..... mi sto apprestando a traslocare, e per il momento sto smontando e impacchettando tutti i mobili di casa in un magazzino. Verso settembre dovrei avere le chiavi della nuova casa e quindi dovrò rimontare il tutto. Ora, gran parte del mobilio va bene com’è ma non la cucina. Quella dovrò ampliarla e modificarla. Mi dispiace buttarla completamente perché ha tutta la struttura in listellare bilaminato ed è ancora messa bene. Però mia moglie mi chiede un sacco di modifiche che quasi quasi sembra più conveniente ricomprarla nuova......sono molto indeciso.

    Comunque, se decidessi di modificare l’attuale avrei bisogno di costruire una colonna forno, una colonna frigo e tutta la struttura di basi per creare una penisola di circa 3 metri. La mia domanda è semplice, voi li rifareste in listellare o con un più economico truciolate? Nel secondo caso, conviene farli da zero o buttarsi su uno di quei kit di strutture per cucine già pronti da assemblare? E ancora, nel caso dei kit... avete qualche produttore o sito da consigliarmi?

    Poi vi chiederò anche per ferramenta e finiture delle ante di pensili e vasi, ma per il momento mi fermo a riflettere sul da farsi.

    Grazie

  • #2
    Lascia perdere il truciolato, listellato molto più duraturo, lo lavori meglio, più leggero...

    Commenta

    Sto operando...
    X