annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio fresatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio fresatrice

    Salve, avrei necessità di acquistare una fresatrice verticale per alcuni piccoli lavori. Mi servirà per creare delle scanalature su alcune tavole e per fare dei fori per poi spinare.
    Sarei indeciso tra due macchine: makita rt0700cx3j e ryobi Rrt1600-K.
    Della prima mi invoglia il kit molto completo di accessori, della seconda il motore più potente ed il prezzo minore.
    Voi cosa dite?
    Ultima modifica di Toto; 09-05-2019, 22:46. Motivo: Spostato nella sezione macchine

  • #2
    ...nessuna delle 2 sarà mai una macchina da banco, per il lavoro al volo preferisco la Makita.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      No certo, ma non ho intenzione di usarle su un banco, solamente per lavori a mano libera.

      Commenta


      • #4
        Premetto che non ho l'oggetto in questione, ma è da circa un mese che prendo informazioni in merito, mi son fatto una discreta cultura.

        Ho avuto modo di parlare con delle persone in possesso del kit makita rt0700cx3j, ed è stato un coro di apprezzamenti, io mi sono orientato su un'altra macchina perché ho intenzione di metterla fissa sotto banco, se così non fosse stato mi sarei orientato su questa.

        Purtroppo non ho informazioni in merito all'altra, ti posso dire solo che in un mese nessuno me l'ha segnalata mai.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Shoemaker Visualizza il messaggio
          Salve, avrei necessità di acquistare una fresatrice verticale per alcuni piccoli lavori. Mi servirà per creare delle scanalature su alcune tavole e per fare dei fori per poi spinare.
          Sarei indeciso tra due macchine: makita rt0700cx3j e ryobi Rrt1600-K.
          Della prima mi invoglia il kit molto completo di accessori, della seconda il motore più potente ed il prezzo minore.
          Voi cosa dite?
          Makita. Perchè la possiedo e la riacquisterei tutta la vita. Non sotto il banco ovviamente.

          Commenta


          • #6
            E tra la rt0700cx3j e la RP0900J sempre di casa makita? Cosa dite?

            Commenta


            • #7
              che la RP900 è una fresatrice senza variatore di velocità. maccchina ormai obsoleta , RT0700 tutta la vita

              Commenta

              Sto operando...
              X