annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio banco sega bosch/metabo/dewalt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio banco sega bosch/metabo/dewalt

    Ciao a tutti. Vorrei un parere sul primo acquisto di un banco sega. Premetto che sono agli inizi.
    Vorrei acquistare un banco sega da tenere nella mia cantina da 18 mq con possibilità di metterla anche fuori per lavori eventualmente più ingombranti. Grosso modo ho visto che dall’inghilterra i bosch gts 10 xc,il dewalt 745 e il metabo 250, hanno grosso modo gli stessi prezzi, il bosch costa 50 sterline in più, ma sarei indirizzato su questo perché ho letto abbia buone caratteristiche anche se non ha compatibilità con articoli compatibili incra, idem per metabo che come pro, oltre alla guida parallela a doppio blocco ha il carrello (ma questo mi interessa poco visto che la cantina affaccia subito fuori. Invece dewalt è compatibile con le incra, ma ha un pianetto piccolo, il 7491 è fuori prezzo. Buona la guida a cremagliera, ma leggevo che il bosch è comunque molto preciso. In sintesi sarei indirizzato sul banco bosch che si trova a 538 sterline, cosa mi consigliate? Scusate la scrittura, ma odio scrivere con il cellulare

  • #2
    Io ho il DW 745. Preso perché per me la compatibilità con INCRA e con gli scorrevoli che trovi su siti e-commerce cinesi, quelli con l'anello a espansione che li rende estremamente precisi quando montati sulle guide, era importante.
    Ne sono contento. Non so però confrontarlo con gli altri che hai citato che non ho mai provato.
    Ultima modifica di gromit62; 14-05-2019, 08:30. Motivo: grammaticale

    Commenta


    • #3
      Ciao, ho sentito parlare molto bene della DW 745 non solo perché vanno bene per le incra, ma anche per la guida a cremagliera che la rende precisa, forse come hai detto tu solo il pianetto e’ un po’ piccolo, ma sinceramente non vedo una grande differenza con il bosch, anzi volendo potresti anche ingrandire il piano intorno, come fanno vedere su YouTube.

      Commenta

      Sto operando...
      X