annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi servivano due armadietti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi servivano due armadietti...

    ...per fare un po' d' ordine in terrazza. Dopo aver sviluppato un progettino, ho fatto solo tagliare i ripiani a misura, non avendo gli strumenti idonei. Telaio interno di supporto, avvitato a listelli esterni di supporto inferiore. Rifiniti con impregnante a cera dello stesso colore del tavolo e delle poltroncine.
    Si, lo so... mille difetti, a partire dal legno (abetaccio da principiante!) ma avevo urgenza e mi sono, d'altronde, molto rilassato nel lavorarli!
    File allegati
    Ultima modifica di dottorx; 06-06-2019, 14:17.
    L' impossibile divenne possibile un giorno in cui un uomo, che non sapeva fosse impossibile, lo fece!

  • #2
    La cosa importante é quella di fare, continuare fin quando si vedranno i progressi! La soddisfazione di dire: questo l'ho fatto io. Continua cosi, complimenti!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      La cosa importante é quella di fare, continuare fin quando si vedranno i progressi! La soddisfazione di dire: questo l'ho fatto io. Continua cosi, complimenti!
      Grazie Toto!
      L' impossibile divenne possibile un giorno in cui un uomo, che non sapeva fosse impossibile, lo fece!

      Commenta


      • #4
        L'importante è che ti sei divertito a fare , e che serva allo scopo . Bravo.

        Commenta


        • #5
          Grazie Gianni!
          L' impossibile divenne possibile un giorno in cui un uomo, che non sapeva fosse impossibile, lo fece!

          Commenta


          • #6
            L'importante è essere contento di quello che si è fatto. C'È sempre tempo per migliorare.
            Conplimenti

            Commenta


            • #7
              Grazie Giovannitto!
              L' impossibile divenne possibile un giorno in cui un uomo, che non sapeva fosse impossibile, lo fece!

              Commenta


              • #8
                Lo so che vediamo tanti difetti nei nostri lavori ma vuoi mettere la soddisfazione di aver creato qualcosa con le nostre mani? Bravo!

                Commenta


                • #9
                  Grazie Stefano! Infatti, al di là di tutto, fare qualcosa,, qualunque cosa sia, con le proprie mani e con le proprie idee è sempre soddisfacente. In più, il modo migliore per distrarre la mente è impegnare le mani in uno lavoro.
                  L' impossibile divenne possibile un giorno in cui un uomo, che non sapeva fosse impossibile, lo fece!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X