annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

battenti per cerniere da 14mm agb doppio gambo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • battenti per cerniere da 14mm agb doppio gambo

    salve devo fare una zanzariera doppia anta ,lo spessore che ho e di 40 mm
    alla zanzariera mettento le cerniere agb da 14 mm regolabili doppio gambo quantè la misura minima sul battente che si lascia per il montaggio?
    mi spiego meglio non trovando in rete schede tecniche per fare il battente chiedo a voi avendo uno spessore di 40 ,anche perche all,anta piccola ci va pure i paletti che sono spessore 16 mm quindi mi rimarrebbe poco di battuta .

    quindi se sapessi il minimo che potrei lasciare la battuta verra un pochino piu grande .

    oppure dove si scaricano le schede per fare i battenti alle porte doppia anta con paletti ecc ecc

    grazie mille

    ps devo mettere per forza queste cerniere perche il telaio della zanzriera sarà montato dentro ad un imbotto e se mettessi le cerniere normali in caso di registrazione non avrei spazio per girare .

  • #2
    Calcola 15 mm. E fai il conto che metti cerniere che ti tengono su tutta la finestra per reggere una zanzariera.
    Se non si fosse capito, queste cerniere sono un attimo sovradimensionate.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da marcorrr Visualizza il messaggio
      Calcola 15 mm. E fai il conto che metti cerniere che ti tengono su tutta la finestra per reggere una zanzariera.
      Se non si fosse capito, queste cerniere sono un attimo sovradimensionate.
      ee lo so ma non posso fare altrimenti.

      grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X