annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coltello divisore per banco sega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coltello divisore per banco sega

    Ciao a tutti,
    Ho messo le mani su una splendida vecchietta, una invincibile SI12b in perfette condizioni, unica pecca, l'ex proprietario ha perso il coltello divisore.
    Da quanto ho capito è abbastanza problematico reperire il pezzo originale, tra l'altro la macchina non ha più la targhetta di matricola e non ho certezze sulla variante al modello, quindi cerco una soluzione.
    Il supporto è il classico euro 13, facendo una ricerca in rete sembra che la felder produca un coltello molto simile all'originale del mio banco, questo:
    https://it.feldershop.com/it/Segatur...sore-EURO.html

    Tuttavia non vorrei trovarmi a spendere 40 euro per poi capire che non è idoneo. Chiedo a qualche utente che magari possiede proprio una felder o un coltello simile, se potesse disegnare il profilo del proprio coltello su carta millimetrata o quadrettata, mandandomi uno scanner in scala, così potrei ritagliare il modello in legno e fare le opportune verifiche prima di acquistarlo.
    Ovviamente sono aperto ad altre idee..

    Se magari qualcuno avesse proprio la SI12b, sarebbe ancora meglio....
    Ultima modifica di giotto59; 26-06-2019, 12:37.
    Maurizio

  • #2
    Ho trovato questo "vecchio" messaggio.
    Ti interessa ancora il profilo del coltello? Quello che hai linkato mi sembra uguale al mio Hammer.

    Commenta

    Sto operando...
    X