annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia cucina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia cucina

    Prima di darmi alla liuteria, mi sono finto falegname cercando di riempire casa con nuovi mobili. Questa per esempio e la mia cucina o forse meglio dire quella della padrona di casa. Purtroppo niente foto della costruzione perché non pensavo potevano essere importanti. Certo non di gusto per tutti ma per qualcuno queste potrebbero servire da spunto.

    cucina1.jpg


    cucina2.jpg


    cucina3.jpg


    cucina4.jpg
    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Molto particolare e originale! Sicuramente la signora la usa nel migliore dei modi, e tu ne trai profitto
    Complimenti Gerlando!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie Toto -Certo che ne creo profitto,ma ti assicuro che prima di iniziare il lavoro, mi ha fatto sudare sette camicie facendo più di 20 disegni diversi prima di decidersi a questa
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Gerlando Visualizza il messaggio
        Grazie Toto -Certo che ne creo profitto,ma ti assicuro che prima di iniziare il lavoro, mi ha fatto sudare sette camicie facendo più di 20 disegni diversi prima di decidersi a questa
        Cosa normalissima, lo dici a me? ne so qualcosa con la mia.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Complimenti molto originale.
          Per le padrone ..... Oltre a tanti disegni la mia mi fa riscartavetrare e cambiare colore

          Commenta


          • #6
            Complimenti
            Emanuele

            Commenta


            • #7
              Bella!

              Commenta


              • #8
                E meno male che ti sei "finto" falegname... molti darebbero un occhio per essere finti come te....
                Complimenti!
                Maurizio

                Commenta


                • #9
                  Molto bella, bravo Gerlando!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Stupenda, è da catalogo!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                      Cosa normalissima, lo dici a me? ne so qualcosa con la mia.
                      Questo mi consola
                      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                      Erica Jong

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da giovannitto Visualizza il messaggio
                        Complimenti molto originale.
                        Per le padrone ..... Oltre a tanti disegni la mia mi fa riscartavetrare e cambiare colore
                        Allora mi reputo fortunato
                        “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                        Erica Jong

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da giotto59 Visualizza il messaggio
                          E meno male che ti sei "finto" falegname... molti darebbero un occhio per essere finti come te....
                          Complimenti!
                          Grazi a te e a Paquito -Ho solo cercato di fare del mio meglio . in altri modi avrei reso la mia vita in pericolo
                          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                          Erica Jong

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
                            Stupenda, è da catalogo!!!
                            Grazie
                            “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                            Erica Jong

                            Commenta


                            • #15
                              Vero, non è il mio genere, ma è un bellissimo lavoro, complimenti.
                              Bravo bravo!
                              Alberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X