Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 20

Discussione: holzmann ts 250 f. Ce la posso fare?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da daniel490 Visualizza messaggio
    In teoria s1 e s6si riferisco all'uso. S1 è un uso continuativo della macchina, s6 dovrebbe essere un uso intermittente, cioè calcolato su 10 minuti di cui 4 sotto sforzo e 6 senza sforzo. Un calcolo ipotetico del produttore
    Daniele, stavo scrivendo e non ho notato che rispondevi
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.

Grazie a tutti per l'aiuto datomi. alla fine ho ripiegato per la macchina meno costosa la holzmann ts 250, avevo dubbi sulle dimensioni e ho optato per questa spero di non pentirmene.

ps: non ho ancora capito come si fa a postare un commento. quindi apro rispondi citando e poi cancello la citazione.
    azz. non vedevo "rispodi"

Predefinito

Se guardi bene c'é modifica messaggio, rispondi e rispondi citando!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.

Predefinito

scusate, una domanda: sul sito del produttore, alla pagina relativa alla TS 250 è riportato motor "power s6 in W3100". Questo significa che è impossibile utilizzarla con la comune corrente elettrica domestica da 3kw?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Shoemaker Visualizza messaggio
    scusate, una domanda: sul sito del produttore, alla pagina relativa alla TS 250 è riportato motor "power s6 in W3100". Questo significa che è impossibile utilizzarla con la comune corrente elettrica domestica da 3kw?
    Guarda... io ho la comune 3kw e mi funziona. ho letto in giro che il contatore salta se sta per un po a 3kw. il maggiore consumo di energia dovrebbe averlo all'inizio o se sotto sforzo. Comunque io l'ho provato per piccole cose e la corrente non è mai saltata. sto aspettando l'aspiratore poi ti faccio sapere con più precisione, nel caso io cambio piano tariffario.
    Ciao

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zoe63 Visualizza messaggio
    Guarda... io ho la comune 3kw e mi funziona. ho letto in giro che il contatore salta se sta per un po a 3kw. il maggiore consumo di energia dovrebbe averlo all'inizio o se sotto sforzo. Comunque io l'ho provato per piccole cose e la corrente non è mai saltata. sto aspettando l'aspiratore poi ti faccio sapere con più precisione, nel caso io cambio piano tariffario.
    Ciao
    Io, con il trifase, ho il contratto a 6 kW, e accendo e uso una calibratrice che monta un motore da 11 kw, con aspiratore da 1.5 kW e di conseguenza si accende anche il compressore che è 3.5 kW. In un anno non è mai saltato il contatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da daniel490 Visualizza messaggio
    Io, con il trifase, ho il contratto a 6 kW, e accendo e uso una calibratrice che monta un motore da 11 kw, con aspiratore da 1.5 kW e di conseguenza si accende anche il compressore che è 3.5 kW. In un anno non è mai saltato il contatore
    Sei sicuro che la calibratrice sia 11 Kw e non 1,1 Kw. Nel caso fosse veramente 11 Kw (11 +1,5+3,5 =16 kw) saresti a quasi il triplo della potenza massima fornita dal contratto.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Paquito Visualizza messaggio
    Sei sicuro che la calibratrice sia 11 Kw e non 1,1 Kw. Nel caso fosse veramente 11 Kw (11 +1,5+3,5 =16 kw) saresti a quasi il triplo della potenza massima fornita dal contratto.
    Sicurissimo, è una sandia c90.infatti ero scettico all'acquisto, però il venditore l'ha attaccata ad un magnetotermico da 16 A (quindi gli ampère disponibili con 6kw) e funzionava alla perfezione. Ho fatto un test con tornio e aspiratore acceso (2.2 kW, e 1.5 kW da targhetta), e spunto in contemporanea di squadratrice, filo spessore e toupie (quindi 4 kW, 4 kW, 4 kW, e 5.5 kW) e ha retto tutto

Predefinito

Ho visto il modello in tuo possesso, è proprio 11Kw, questi nuovi contatori non finiscono di stupirci!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Paquito Visualizza messaggio
    Ho visto il modello in tuo possesso, è proprio 11Kw, questi nuovi contatori non finiscono di stupirci!
    Non ci credevo neppure io, però è un anno che è con me e, per ora, non è mai saltato una volta