annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

holzmann ts 250 f. Ce la posso fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da zoe63 Visualizza il messaggio
    Guarda... io ho la comune 3kw e mi funziona. ho letto in giro che il contatore salta se sta per un po a 3kw. il maggiore consumo di energia dovrebbe averlo all'inizio o se sotto sforzo. Comunque io l'ho provato per piccole cose e la corrente non è mai saltata. sto aspettando l'aspiratore poi ti faccio sapere con più precisione, nel caso io cambio piano tariffario.
    Ciao
    Io, con il trifase, ho il contratto a 6 kW, e accendo e uso una calibratrice che monta un motore da 11 kw, con aspiratore da 1.5 kW e di conseguenza si accende anche il compressore che è 3.5 kW. In un anno non è mai saltato il contatore

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da daniel490 Visualizza il messaggio
      Io, con il trifase, ho il contratto a 6 kW, e accendo e uso una calibratrice che monta un motore da 11 kw, con aspiratore da 1.5 kW e di conseguenza si accende anche il compressore che è 3.5 kW. In un anno non è mai saltato il contatore
      Sei sicuro che la calibratrice sia 11 Kw e non 1,1 Kw. Nel caso fosse veramente 11 Kw (11 +1,5+3,5 =16 kw) saresti a quasi il triplo della potenza massima fornita dal contratto.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
        Sei sicuro che la calibratrice sia 11 Kw e non 1,1 Kw. Nel caso fosse veramente 11 Kw (11 +1,5+3,5 =16 kw) saresti a quasi il triplo della potenza massima fornita dal contratto.
        Sicurissimo, è una sandia c90.infatti ero scettico all'acquisto, però il venditore l'ha attaccata ad un magnetotermico da 16 A (quindi gli ampère disponibili con 6kw) e funzionava alla perfezione. Ho fatto un test con tornio e aspiratore acceso (2.2 kW, e 1.5 kW da targhetta), e spunto in contemporanea di squadratrice, filo spessore e toupie (quindi 4 kW, 4 kW, 4 kW, e 5.5 kW) e ha retto tutto

        Commenta


        • #19
          Ho visto il modello in tuo possesso, è proprio 11Kw, questi nuovi contatori non finiscono di stupirci!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
            Ho visto il modello in tuo possesso, è proprio 11Kw, questi nuovi contatori non finiscono di stupirci!
            Non ci credevo neppure io, però è un anno che è con me e, per ora, non è mai saltato una volta

            Commenta

            Sto operando...
            X