Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 17 di 17

Discussione: Troncatrice Makita LH1201fl pezzo rotto

Predefinito

incuriosito dalla funzionalità del pezzo ho provato a guardare su google immagini , l'unico sito dove si vede mi pare sia questo :
    https://f.ua/makita/lh1201fl.html
    sembra quasi una protezione per quando si fanno tagli angolati , quindi di norma se ne potrebbe fare a meno ... curiosità la sega da dove proviene , da qualche paese dell'est Europa ?

Mauri

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Toto Visualizza messaggio
    Comunque sia, se guardi le foto delle macchine a me non sembra di vedere quel pezzo, anche perché a parere mio non comporta nulla sulla funzionalitá della macchina.
    si.. infatti... cmq piccolissimo sul pezzo c'è Jm23380067.... in Italia non si trova.. su alcuni siti Inglesi a 9 sterline più spedizioni.... vorrei capire bene il funzionamento di quel pezzo... altrimenti lo rompo di nuovo....
    grazie

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Maurice Visualizza messaggio
    incuriosito dalla funzionalità del pezzo ho provato a guardare su google immagini , l'unico sito dove si vede mi pare sia questo :
    https://f.ua/makita/lh1201fl.html
    sembra quasi una protezione per quando si fanno tagli angolati , quindi di norma se ne potrebbe fare a meno ... curiosità la sega da dove proviene , da qualche paese dell'est Europa ?

Mauri
    ciao
    io l ho comprata in Inghilterra... però può darsi che provenga da Est Europa...
    per il momento non devo fare tagli obliqui.. però per quel che costa potrei anche ricomprarlo... aspetto se Gianni mi dice che c'è anche con Italia... sennò lo prenderei in Inghilterra... con calma.. non ho fretta...
    grazie mille.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da drclaude Visualizza messaggio
    ciao
    io l ho comprata in Inghilterra... però può darsi che provenga da Est Europa...
    per il momento non devo fare tagli obliqui.. però per quel che costa potrei anche ricomprarlo... aspetto se Gianni mi dice che c'è anche con Italia... sennò lo prenderei in Inghilterra... con calma.. non ho fretta...
    grazie mille.
    Ma quel pezzo a parere mio si è rotto mentre stavi tagliando, sicuramente ti ha dato un contraccolpo il legno e lo ha rotto. Comunque di quel pezzo puoi farne a meno, ti togli anche il pensiero di ribaltarlo quando devi fare tagli obliqui!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.

Predefinito

Guardando le tue foto sembra anche funzionare da prolunga alla guida. Sulla mia bosch GCM 12 GDL c'è un pezzo simile, che si utilizza per allungare la guida quando si tagliano pezzi lunghi, e si allarga il piano con le due prolunghe laterali.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Toto Visualizza messaggio
    Ma quel pezzo a parere mio si è rotto mentre stavi tagliando, sicuramente ti ha dato un contraccolpo il legno e lo ha rotto. Comunque di quel pezzo puoi farne a meno, ti togli anche il pensiero di ribaltarlo quando devi fare tagli obliqui!
    è andata esattamente come hai detto tu...
    grazie mille...
    buona giornata.
    claude

Predefinito

ciao..
    si probabilmente ha anche quella funzione... però penso di lasciar stare.. importante è che nn sia indispensabile al funzionamento normale...
    grazie anche a te.
    buona giornata
    claude