annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battuta gradini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ok ho avuto un po' di problemi nel capire come caricare le foto.
    tornando ai gradini... Sono contento del risultato finale, alcune battute ( quelle dritte) le ho incollate con colla a contatto, i pie d'oca con colla vinilica. verificherò con il trascorrere del tempo quale sarà il metodo migliore, io preferisco utilizzare quella vinilica.
    Un po' di difficoltà l'ho avuta nel capire come fare le giunzioni dell'impiallaccio. alla fine sono andato per un brute force e ho utilizzato la fresatrice. so che è poco convenzionale però alla fine è andata bene.

    un grazie grande a Daniel per l'aiuto

    Commenta


    • #17
      Direi che ne è uscito un ottimo lavoro! Con cosa li hai incollati sulla lamiera?

      Commenta


      • #18
        Ho utilizzato del silicone.
        Per i bordi inizialmente ho provato del silicone color legno, ma il risultato non mi piaceva, quindi ho utilizzato quello trasparente.
        Si il risultato mi piace.

        Commenta


        • #19
          Bel lavoro, complimenti.

          Ciao
          Alberto

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da zoe63 Visualizza il messaggio
            Ho utilizzato del silicone.
            Per i bordi inizialmente ho provato del silicone color legno, ma il risultato non mi piaceva, quindi ho utilizzato quello trasparente.
            Si il risultato mi piace.
            Il silicone è il migliore per incollare legno sulla struttura in ferro.

            Commenta


            • #21
              si ho scelto il silicone perchè mi è stato suggerito da te e poi volevo un prodotto un pò elastico.

              Grazie 53ZAC

              Commenta


              • #22
                Sì, mi ricordo del consiglio, pensavo che magari avessi trovato un'altra soluzione, magari anche migliore.

                Commenta

                Sto operando...
                X