annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia cucina-L'orologio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia cucina-L'orologio

    Ciliegio tarlato al naturale x qualcuno da bruciare

    o1.jpg


    o2.jpg


    o3.jpg
    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    due mani leggere di mordente ciliegio e poi come sempre gommalacca e olio di gomito


    o4.jpg


    o5.jpg


    o6.jpg
    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

    Commenta


    • #3
      Ciao Ger, anche queasta tua realizzazione mi piace, soprattutto per quell'aspetto di vissuto che hai saputo dare.
      Solo una cosa percepisco come "nota stonata" ed è la cimasa sia per le proporzioni che per la forma, ma naturalmente come ho scritto potrebbe essere una mia falsa percezione o magari solo gusto diverso.
      Complimenti ancora
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
        Ciao Ger, anche queasta tua realizzazione mi piace, soprattutto per quell'aspetto di vissuto che hai saputo dare.
        Solo una cosa percepisco come "nota stonata" ed è la cimasa sia per le proporzioni che per la forma, ma naturalmente come ho scritto potrebbe essere una mia falsa percezione o magari solo gusto diverso.
        Complimenti ancora
        Grazie -Per la cimasa forse hai ragione ma come vedi volevo porre la firma

        o7.jpg


        o8.jpg


        o9.jpg
        Ultima modifica di Gerlando; 30-07-2019, 23:40.
        “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
        Erica Jong

        Commenta


        • #5
          Si, mi piace, anche se tarlato quel ciliegio si é risparmiato il camino e continua a vivere. Complimenti Gerlando!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Si, mi piace, anche se tarlato quel ciliegio si é risparmiato il camino e continua a vivere. Complimenti Gerlando!
            Grazie sempre sono contento che almeno a te piace
            “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
            Erica Jong

            Commenta


            • #7
              Gerlando non stai un attimo fermo. Complimenti per l’ottimo Recupero
              Emanuele

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
                Gerlando non stai un attimo fermo. Complimenti per l’ottimo Recupero
                Grazie Emanuele -chi si ferma è perduto
                Tengo ancora altre due tavole di questo ciliegio sicuramente riuscirò a farci qualche altra cosuccia
                “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                Erica Jong

                Commenta

                Sto operando...
                X