annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno mi presento......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno mi presento......

    Buongiorno, mi presento, mi chiamo Rolando, di professione faccio il responsabile tecnico in un'azienda del settore termoidraulico e tra le varie passioni c'è la falegnameria.
    A dire la verità mi diletto a costruire qualcosa ma principalmente prendo spunto dal forum per acquisire informazioni che sono utili in ambito domestico quando devo riparare o manutentare casa.
    per questione di spazio non possiedo una combinata (ahimè) ma ho una discreta quantità di attrezzatura per il legno ...... per buona parte FESTOOL e come sistema di verniciatura il multirigo 180 con l'aerografo ACT-S.
    Una cosa importantissima mi manca......... il tempo da dedicare al legno..... solo qualche week-end e un paio di settimane di ferie in agosto dove prassi vuole devo fare manutenzione a scuri, infissi, mobili da giardino.
    Mi scuso fin d'ora se posterò poco ma questo non è da ritenersi come il non voler partecipare attivamente al forum ma perchè dubito che la mia esperienza sul campo possa essere utile........ ci sono maestri MOOOLTO più bravi e preparati di me.
    Quando sistemerò la mia piccola tana farò qualche fotografia per condividere con voi il "laboratorio".....

  • #2
    Ciao, benarrivato tra noi!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Ciao Rolando e Benvenuto tra noi
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Benvenuto tra noi
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Benvenuto!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Rolando!

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi, ciao.
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X