annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale pialletto elettrico acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale pialletto elettrico acquistare?

    Qualcuno ha dei modelli di pialletto elettrico da consigliarmi?
    Volevo avere qualcosa di valido senza svenarmi...
    Bosch da 82 mm?
    Makita?

    Grazie a tutti per l’aiuto!
    Ciao ciao

  • #2
    Credo che dipende molto dall'uso. Se è una cosa occasionale va bene anche Bosch o Makita serie hobby, se l'uso è intensivo invece bisogna stare sulla linea professionale con relativi costi poco economici

    Commenta


    • #3
      Beh l’uso è tipo hobbistico...ma il bosch serie blu (professional), lo consigli? È valido?

      Commenta


      • #4
        ...makita kp0800j
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Io ho un bosch linea verde, ho molti elettroutensili linea blu, ma per quello che uso il pialletto (ho una filo-spessore) per ora non ho mai sentito l'esigenza di sostituirlo. Il suo lavoro lo fa, e considerando che lo uso per i lavori strambi, spesso gravosi, regge bene. Ho girato una volta le lame e cambiato la cinghia. Trovi praticamente tutti i ricambi perchè sono gli stessi della linea blu.

          Considera che per un pho 3100 sei sui 160 euri e per un gho 40-82 sui 265 euri.

          Stesso per makita, passi dai 148 del kp0800j ai 251 del kp0810j

          Vedi anche tu la facilità di reperire i ricambi in zona in base al marchio, poi penso uno valga l'altro, anche dewalt ha ottimi prodotti, ma sali leggermente di prezzo. Io personalmente cerco bosch linea blu per la semplicità nel reperire le parti di ricambio.

          Per i prezzi ho fato un occhio su amazon, ma nei vari brico trovi anche vecchi modelli di makita e bosch linea blu a dei prezzacci, tanto tra una linea ed un'altra cambia quasi sempre l'estetica.

          Commenta


          • #6
            Grazie mille a tutti! Siete sempre preziosissimi!!!

            Commenta


            • #7
              Anche io come nikr87 ho un pialletto Bosch serie verde, e lo uso talmente raramente che mi dimentico di averlo nonostante lo faccia di lavoro e non solo come hobby

              Commenta

              Sto operando...
              X