L'ho appena acquistato, mi dice disponibile tra qualche giorno. Giuliano, ma li hai gia venduti tutti?![]()
L'ho appena acquistato, mi dice disponibile tra qualche giorno. Giuliano, ma li hai gia venduti tutti?![]()
rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro
Grazie Toto, ne sono onorato.
Sì, dice disponibile per la spedizione tra un paio di giorni.......questo perchè lo stampano al momento dell’ordine del cliente.
In pratica dal momento dell’ordine occorrono 4-5 giorni per riceverlo. Non esiste uno stock.....però non ci può essere nemmeno “stock out”.![]()
Ok grazie Giuliano, sei stato chiarissimo!
L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro
Eccolo, finalmente è arrivato. Grazie Giuliano per aver condiviso il tuo sapere e le tue esperienze, ne farò tesoro.
IMG_6493.JPG
bello il libro e bello il video con relativa colonna sonora. farei notare che il concerto di vivaldi non e' per chitarra bensi per liuto e archi!
Me lo sono regalato per Natale e lo sto leggendo: prezioso per chi, come me, di pialle non sa nulla o quasi!
Ciao
Marco