annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Viellona - Prova su strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Viellona - Prova su strada

    Ieri un pomeriggio per me indimenticabile. Una delle più grandi soddisfazioni avute finora. Sentire un brano inedito cosi emozionante, magico e meraviglioso, nato apposta per la mia creatura – La Viellona - Questo grazie sempre ai due grandissimi maestri. Graziano Mossuto e Luigi Amico due

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Un suono molto corposo e rotondo.
    Al mio orecchio soprattutto dei bassi veramente importanti.
    Va bene che in certe mani suonerebbe anche una sega da falegname ma indubbiamente hai fatto un lavoro eccellente.
    Chapeau.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da raoul Visualizza il messaggio
      Un suono molto corposo e rotondo.
      Al mio orecchio soprattutto dei bassi veramente importanti.
      Va bene che in certe mani suonerebbe anche una sega da falegname ma indubbiamente hai fatto un lavoro eccellente.
      Chapeau.

      Grazie Raul

      Ero convinto del buon risultato ma non al punto di farmi emozionare cosi tanto
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Mi stavo perdendo la prova su strada, devo dire che hai guadagnato la pool position alla grande! Gran bel lavoro Gerlando!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Mi stavo perdendo la prova su strada, devo dire che hai guadagnato la pool position alla grande! Gran bel lavoro Gerlando!
          Grazie Toto di fatto mi mancava qualcosa
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Magnifico suono, bravissimo Gerlando!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
              Magnifico suono, bravissimo Gerlando!
              Gentilissimo Grazie Pasquale
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta

              Sto operando...
              X