annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirapolvere makita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspirapolvere makita

    Vorrei finalmente prendere un aspirapolvere da collegare ai vari elettroutensili che utilizzo. Quasi tutti sono di marca makita e per questo motivo volevo provare a prendere anche l'aspirapolvere della stessa marca.
    Devo dire che il costo dei modelli che ho visto (ad esempio vc4210) però non è proprio contenuto, anzi, si parla di 6/700 euro.
    Considerato quindi che la spesa è decisamente rilevante per me, mi domandavo se valutare altri prodotti, mi viene in mente festool ovviamente. Tenendo in considerazione però che, come detto prima, tutti i miei strumenti sono makita e non vorrei trovarmi con eventuali incompatibilità.

  • #2
    Io ho il gas 35 in classe L della bosch, molto simile al makita. Avevo anche guardato festool, ma costava qualcosa in più ed era un 26 litri, quando lavori con un pialletto, oppure con la fresatrice fanno la differenza 10 litri, se lo usi solo per la levigatrice e la sega, ci può stare. Ho preso bosch anche perchè ho quasi tutto della bosch, ma l'unica incompatibilità può essere il diametro del tubo, ma se hai tutto makita e ti trovi bene non sono i 50 euro che ti cambiano con una spesa del genere. Devo dire che non è il solito aspiratore da 60 euro del brico, lo uso per tutto e non delude mai.

    Commenta


    • #3
      guarderei anche il Fein Dustex , sempre in classe L :
      https://www.ferramentagiovanni.it/it...tore-dustex-25
      volendo esiste anche la versione 35litri.

      Commenta


      • #4
        guarda che ci sono aspiratori Makita da 200 euro......

        Commenta

        Sto operando...
        X