annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

De Walt dw50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • De Walt dw50

    Salve a tutti. Non ho mai posseduto una pialla f/s ed ho sempre desiderato averla. Ma non voglio cinesate, seppur a buon mercato. Ora ho trovato questa f/s a circa (più o meno, più più che meno) 300€. Non ha convogliatore né coprilama. È piuttosto vecchiotta (credo una ventina d'anni o forse di più) ma il suo attuale proprietario dice che va bene. Io, non avendone mai avuta una, non saprei dove andare a parare per controllare la sua effettiva funzionalità. E poi mancano due pezzi importanti. Che ne dite vale la pena? Non sarò più povero io, né lui più ricco con 300€ ma mi scoccerebbe avere in garage/officina un ingombro in più magari non al top o addirittura inutilizzabile se non pericoloso. Mi consigliate grazie?

  • #2
    Ciao io ho la dw1150 anche io senza convogliatore e coprilama. Sul forum ci sono dei post per la creazione del convogliatore.
    Fino ad ora l'ho usata senza di essi.
    Adesso lavoro el mio box e quindi devo rimediare. Ho chiesto alla dewalt se ne hanno ancora. Mi devo far sapere.
    In caso contrario seguo il post di Alberto, qui sul forum, e lo autocostruisco.
    La macchina è solida e valida. Poi dipende l'uso che ne devi fare. Se per uso hobbistico, non credo che sul mercato ci sia qualcosa di meglio.

    Sempre sul forum ci sono diversi post per consigliarti cosa verificare prima dell'acquisto.

    Ad ogni modo se hai delle foto in modo che ti possiamo consigliare.

    Ciao Gianni
    Chi sa copia
    ..
    chi non sa inventa

    Commenta


    • #3
      La DW50 vai tranquillo che ha una quarantina di anni. Il coprilama lo aveva in dotazione, sicuramente manca proprio in questa ed è strano che lo abbiano smarrito perchè è anche abbastanza vistoso. Invece di origine la 50 non è dotata di bucatrice.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Gran macchina, a 300 è buono, se non ha niente di rotto

        devo avere un braccio con coprilama fra i ricambi ed ipezzi da autocostruzione, se vuoi guardo
        .Dan

        Commenta

        Sto operando...
        X