annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobile tv in castagno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Complimenti Emanuele, sei molto bravo, il risultato finale è davvero invidiabile!
    Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da cris77 Visualizza il messaggio
      Complimenti Emanuele, sei molto bravo, il risultato finale è davvero invidiabile!
      Grazie mille
      Emanuele

      Commenta


      • #33
        ciao Emanuele, che debbo di, complimenti ai fatto un grandissimo salto di qualità, volevo chiederti avendo la stessa combinata quale aspiratruccioli hai

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
          ciao Emanuele, che debbo di, complimenti ai fatto un grandissimo salto di qualità, volevo chiederti avendo la stessa combinata quale aspiratruccioli hai
          Grazie , l'aspiratrucioli è un fervi 0756.
          Emanuele

          Commenta


          • #35
            Che bel mobile! Complimenti.
            Dare una finitura a pennello non renderebbe mai alla stessa maniera?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da diegetto Visualizza il messaggio
              Che bel mobile! Complimenti.
              Dare una finitura a pennello non renderebbe mai alla stessa maniera?
              Grazie, non saprei dirti. Il pennello l’ho usato poche volte con scarsi risultati ma probabilmente perché ero inesperto.
              Emanuele

              Commenta


              • #37
                Bello Ema!...ormai sei nell albo dei falegnami a tutti gli effetti!...posso chiederti una cosa:se ho capito bene nel telaio delle antine hai fresato una battuta interna per i pannelli di tamponatura e chiuso in seguito con dei listelli,giusto?ce la fai mica una foto per vedere il risultato finale?grazie!..e complimenti

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da roby77 Visualizza il messaggio
                  Bello Ema!...ormai sei nell albo dei falegnami a tutti gli effetti!...posso chiederti una cosa:se ho capito bene nel telaio delle antine hai fresato una battuta interna per i pannelli di tamponatura e chiuso in seguito con dei listelli,giusto?ce la fai mica una foto per vedere il risultato finale?grazie!..e complimenti
                  Grazie , si i pannelli sono a battuta e fermati con dei listelli. Ti farò una foto in settimana
                  Emanuele

                  Commenta


                  • #39
                    Ecco la foto dell'ante dall'interno

                    IMG_4751.jpg
                    Emanuele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X