annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspirapolvere/segatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspirapolvere/segatura

    Dopo varie ricerche, chiaramente a mio parere, mi sono accorto che la spesa iniziale per l'attrezzatura necessaria per lavori di tipo hobbistico è costituita in gran parte da un buon aspiratore a meno che non si vogliano inspirare polveri a go go.
    Ho specificato "di tipo hobbistico" perché chiaramente per uso professionale il rapporto di spesa con gli altri attrezzi cambia notevolmente.

    Mi sto orientando su una Festool CLEANTEC CT 17
    Con annesso ciclonico, ma mi interesserebbe conoscere un vostro parere sulla Bosch AdvancedVac 20 che sulla carta sembra valida e costa all'incirca la metà

  • #2
    Il festool tra i due è sicuramente il migliore, è un aspiratore semi-professionale, il Bosch è da "Brico".

    Il festool è un 17L il Bosch 20L. Restano due aspiratutto da "Garage".

    Per rimanere su una fascia di prezzo più vicina al Bosch puoi Valutare Bosch GAS 20L + SFC. Oppure Festool/Makita/Metabo/eccc vari. Con questa gamma di prodotti hai un filtro in classe L con scuotifiltro.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie, comunque l'avevo segnalato, il bosh, non trovandolo nel forum perché mi sembrava visto prezzo e caratteristiche una valida alternativa alle varie cinesate, magari sbaglio

      Commenta


      • #4
        Sicuramente non è una cinesata al pari delle altre cinesate tipo Einhell o simili, però con 20 euro in più prendi il GAS linea blu su Amazon, parità di litri ma è un classe L con scuotifiltro. Poi se passi al 25 arrivi più o meno al prezzo del festool, ma comunque con un classe L, poi anche li trovi festool classe L a quel prezzo.

        Commenta


        • #5
          Il gas mi era sfuggito, effettivamente per 20 euro la scelta è obbligata, credo prenderò comunque festool per la garanzia del marchio visto che la capacità sarà comunque ampliata dal ciclonico che aggiungerò

          Commenta

          Sto operando...
          X