annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio rientro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio rientro

    Un saluto a tutti per il mio rientro, dopo un'assenza di circa due anni rieccomi con voi mi chiamo Carmine dalla provincia di Salerno - da Bellosguardo precisamente.
    Mi interesso principalmente di tornitura del legno, scultura ,intaglio sempre del legno, mi piace provare sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali a risentirci presto
    Minu

  • #2
    Bentornato
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      Ciao e Ben rientrato.
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        Ciao, dici di un tuo rientro dopo due anni, ma hai fatto una nuova registrazione? In questo caso una andrebbe eliminata.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao, benrientrato tra noi!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Ciao, dici di un tuo rientro dopo due anni, ma hai fatto una nuova registrazione? In questo caso una andrebbe eliminata.
            Non so come fare ad eliminare la precedente in quanto non ricordo PW ecc.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Minu Visualizza il messaggio
              Non so come fare ad eliminare la precedente in quanto non ricordo PW ecc.
              Quindi hai dovuto registarti con un altra mail! Sai con che username eri registrato? Perche se avevi delle discussioni si possono recuperare e inviarti il reset password.
              Fammi sapere.
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta

              Sto operando...
              X