annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ultima "Ultima" cassapanca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia ultima "Ultima" cassapanca

    Eccomi dopo qualche tempo di assenza dal forum che ho sempre e comunque seguito. Questo è il mio ultimo impegno:
    Legno castagno grezzo da me lavorato e portato a dimensioni opportune. Misure: 106x74x53.
    Chiedo scusa per le foto ma non sono riuscito a caricarle con il programma del forum.
    Ciao a tutti.














  • #2
    Non ti smentisci mai caro Domenico! Un lavoro preciso in ogni minimo particolare, è veramente un opera d'arte!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Non ti smentisci mai caro Domenico! Un lavoro preciso in ogni minimo particolare, è veramente un opera d'arte!
      Lusingato per il tuo apprezzamento. Un caro abbraccio TOTO

      Commenta


      • #4




        ...naturalmente ULTIMA in senso cronologico
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio




          ...naturalmente ULTIMA in senso cronologico
          Non credo caro massimo. Da qualche tempo una lussazione della spalla destra mi provoca non poche sofferenze. Se non risolvo questo problema mi sarà difficile continuare ad esercitare la forza necessaria per intagliare a lungo. Però io ci spero...

          Commenta


          • #6
            ...................ci spero di cuore Ninni
            ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
            -------------------------------
            Massimo?

            Commenta


            • #7
              Lavoro allo stato dell'arte, bravissimo Ninni!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                Bellissimo!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Domenico è difficile smentirsi, anche con una mano legata alla schiena, figurati con una spalla dolorante . Ho notato anche qualche altra nuova incisione. Di nuovo complimenti.
                  ciao
                  massimo

                  Nei boschi le bestie non sporcano, gli uomini sì.
                  Si prega di comportarsi come bestie.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                    Lavoro allo stato dell'arte, bravissimo Ninni!
                    Grazie Pasquale sempre molto gentile.

                    Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
                    Bellissimo!!!!!
                    Grazie nikr87

                    Originariamente inviato da Ichnos59 Visualizza il messaggio
                    Domenico è difficile smentirsi, anche con una mano legata alla schiena, figurati con una spalla dolorante . Ho notato anche qualche altra nuova incisione. Di nuovo complimenti.
                    Grazie per la considerazione Massimo. Le nuove incisioni, in effetti sono antiche e certamente non le ho inventare io, era da un pezzo che volevo cambiare motivo e, così, ho sperimentato...Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Cioa Domenico,
                      mi spiace per la tua salute... pensa che anch'io per ora pratico la fisioterapia... il nuovo sport.... che credo ci accomunerà... comunque sei sempre stupefacente per i tuoi bellissimi lavori. Complimenti vivissimi e ti mando un abbraccio da tutta la famiglia!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da atavilla Visualizza il messaggio
                        Cioa Domenico,
                        mi spiace per la tua salute... pensa che anch'io per ora pratico la fisioterapia... il nuovo sport.... che credo ci accomunerà... comunque sei sempre stupefacente per i tuoi bellissimi lavori. Complimenti vivissimi e ti mando un abbraccio da tutta la famiglia!
                        Carissimo Antonio, con grande piacere vengo a "risentirti", dunque siamo accomunati nella frequentazione dello stesso sport Grazie per i complimenti che hai voluto regalarmi. Anche noi vi portiamo sempre nella mente e le pecorelle con i loro gonfaloni, dalla vetrinetta, ci rammentano sempre quale bella famiglia Voi siete.
                        20191109_091655.jpg

                        Commenta


                        • #13
                          Molto, molto bello! Complimenti!
                          Di intaglio e cose simili non capisco proprio nulla, ma nel vedere lavori simili vien voglia di saperne di più e, magari, di provare.

                          Grazie della condivisione!

                          PS: tanti auguri per la tua spalla. Oggi fanno miracoli, volendo: spero proprio che non si perda una mano (spalla...) di questa levatura...
                          Ultima modifica di foxmarco; 19-11-2019, 18:54.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da foxmarco Visualizza il messaggio
                            Molto, molto bello! Complimenti!
                            Di intaglio e cose simili non capisco proprio nulla, ma nel vedere lavori simili vien voglia di saperne di più e, magari, di provare.

                            Grazie della condivisione!

                            PS: tanti auguri per la tua spalla. Oggi fanno miracoli, volendo: spero proprio che non si perda una mano (spalla...) di questa levatura...
                            Grazie Foxmarco, per i Tuoi complimenti e la gentilezza che mi hai riservato. I Tuoi auguri, come pure quelli di tutti i miei amici, pare stiano avendo dei risultati. La mia spalla ed il braccio sembra che vadano un pochino meglio. Le cure proseguono...la mia voglia di fare pure, diamo tempo al tempo. Un caro saluto.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X