annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troncatrice metabo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • troncatrice metabo

    salve a tutti,
    è il mio cruccio (spero mi perdonerete): la ricerca di una troncatrice con cui poter ottenere anche piccoli pannelli "a squadra".
    mi sono imbattuto nella "Bosch Professional 0601B23100 Sliding Mitre Saw GCM 12 Sde Professional, Blue, Black", che taglia fino a 400mm di larghezza e 120 mm di profondità.
    ma amazon, che la dava per €.826,92, ad appena una settimana di distanza la dà per €. 682,66, stante che ogni mattina, su qualunque pagina web sia andato, mi è spuntata la locandina con il prezzo via via scontato.
    allora il dubbio è: si tratta di un prodotto affidabile o amazon, o chi per lei, non riesce a piazzarli perché scadente?
    c'è qualcuno che conosce la macchina?
    grazie.
    Ultima modifica di adamenzo; 13-11-2019, 10:07.

  • #2
    Ciao, le oscillazioni sono normali. Potrebbe anche uscire il modello nuovo. Copia l'indirizzo della pagina di amazon e vai su camelcamelcamel

    https://it.camelcamelcamel.com/Bosch...uct/B013WB1PA2

    dove puoi incollare l'indirizzo e vedere l'andamento dei prezzi di quel prodotto nel tempo.
    I prodotti Bosch non sembrano andare troppo di moda in italia (forse per il costo), personalmente non ho mai provato il modello specifico, perchè come tutte le radiali di questo tipo soffre di imprecisione, dovuta ai vari giochi. La mia scelta è caduta sulla GCM 12 GDL (oscillazione prezzo amazon da 700 a 960 €), che ha il braccio a pantografo e non con guide a ricircolo di sfere. Perde qualche cm, ma la trovo precisa (per essere una radiale, se devo fare una piccola cornice o altro, ho un'altra macchina).

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
      Ciao, le oscillazioni sono normali. Potrebbe anche uscire il modello nuovo. Copia l'indirizzo della pagina di amazon e vai su camelcamelcamel

      https://it.camelcamelcamel.com/Bosch...uct/B013WB1PA2

      dove puoi incollare l'indirizzo e vedere l'andamento dei prezzi di quel prodotto nel tempo.
      I prodotti Bosch non sembrano andare troppo di moda in italia (forse per il costo), personalmente non ho mai provato il modello specifico, perchè come tutte le radiali di questo tipo soffre di imprecisione, dovuta ai vari giochi. La mia scelta è caduta sulla GCM 12 GDL (oscillazione prezzo amazon da 700 a 960 €), che ha il braccio a pantografo e non con guide a ricircolo di sfere. Perde qualche cm, ma la trovo precisa (per essere una radiale, se devo fare una piccola cornice o altro, ho un'altra macchina).
      ti ringrazio per la prontissima risposta

      Commenta

      Sto operando...
      X