Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 51 fino 58 di 58

Discussione: Criterio di scelta tra CMT/Triton e Dewalt

Predefinito

Pensa che ai tempi ci volevano circa 600 eurozzi.

Predefinito

Non faccio fatica a crederlo, vedendo i prezzi di Festool ad esempio.
    Fa solo un po' di rabbia il fatto che sei li' per completare l'acquisto e ti trovi la sorpresa, comunque no problem arriveranno anche altre occasioni diciamo che il bundle della GMF 1600 al momento e' quello che mi piace di piu' per cui per ora resterei su quell'idea.

Predefinito

ricorda il sito camelcamelcamel. e segui l'andamento del prezzo negli anni ;-)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Angelomm Visualizza messaggio
    Cioe', se non devo prendere la fresatrice basta saperlo: prima la Dewalt che va in out of stock, ora avevo la GMF 1600 con la sua bella valigetta nel carrello ieri sera sul tardi vado per concludere l'acquisto e il prezzo e' passato da 390 a 466... eccheccavolo!!!
    Io ho la vecchia versione della DW625E con motore da 1850 Watt. Montata sotto un banchetto autocostruito ci ho fresato il mondo (sempre legni duri) e mai, dico mai, è andata in sofferenza. ora ha quasi 20 anni di onorato servizio ed è perfetta.
    La si trova ancora in commercio a prezzi allettanti, io la prenderei:

https://www.ebay.it/itm/DEWALT-DW625...4383.l4275.c10

Predefinito

E per te meglio la DeWalt oppure la CMTE7 (che molti indicano come la fresatrice migliore da usare sotto al banco)?
    Io non so bene quale sia meglio tra le due.
    Fino a poco tempo fa ero attratto anche io dalla GMF, che considero un compromesso intelligente discreto sia per l'utilizzo a mano libera che sotto al banco, ma diciamo che in questi ultimi giorni mi sono un po' ricreduto....e oscillo tra DeWalt e CMT...

Predefinito

La DW625 continua a piacermi molto come macchina ma, facendo tutta una serie di ragionamenti grazie ai vostri interventi, al momento opterei per la GMF per via della doppia base e per la facilita' di passaggio del motore da una base all'altra, in questo modo mi diventa piu' semplice spostare la lavorazione da sottobanco a mano libera... le alternative sono prendere due fresatrici oppure smontare la piastra di fissaggio dal banco ogni volta che si vuole usare a mano libera, almeno inizialmente cercherei di stare sul semplice poi un domani in base all'esperienza posso fare anche altre valutazioni.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Faggio68 Visualizza messaggio
    E per te meglio la DeWalt oppure la CMTE7 (che molti indicano come la fresatrice migliore da usare sotto al banco)?
    Io non so bene quale sia meglio tra le due.
    Fino a poco tempo fa ero attratto anche io dalla GMF, che considero un compromesso intelligente discreto sia per l'utilizzo a mano libera che sotto al banco, ma diciamo che in questi ultimi giorni mi sono un po' ricreduto....e oscillo tra DeWalt e CMT...
    Non conosco la CMTE7 per cui non sono in grado di fare confronti. La mia esperienza con la DeWalt (modello vecchio del 2000) è assolutamente positiva come fresatrice da banco. A mano non l'ho mai usata, sicuramente il suo peso si farà sentire.
    Io opterei per la DeWalt fissa sotto il banchetto e un modello più leggero da usare a mano

Predefinito

...2° me coi soldi della bosch ti compri la dw e un refilatore e sei a posto.
    Anche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo​