annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pialla filo spessore deWalt 1150

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pialla filo spessore deWalt 1150

    Buongiorno a tutti. Avrei trovato l'attrezzo in oggetto. Completo di mortasatrice
    Il proprietario vuole 650€... Sto trattando ma non so se scenderà. È un buon prezzo? Si trovano ragionevolmente i ricambi, ancora? Ispezione su rulli trascinamento, planarità e ortogonalità. Quali altri check sarebbe utile fare? È, anzi sarebbe, la mia prima pialla e, scartando le cineserie, vorrei azzeccare l'acquisto.
    Grazie esperti dei vostri consigli

  • #2
    una volta si vendevano a 500 senza e 550 con la mortasa. dipende anche dalle condizioni della macchina , comunque 50 euro vanno e vengono. controlla solo che il motore giri bene, che i piani non abbiano lesioni , che i cuscinetti non "raglino"e che ci siano tutti pezzi che ci devono essere. il resto si sistema.

    Commenta


    • #3
      Una volta cosa intendi, che adesso dovrebbero essere scese? Forse riesco a 600 e certo che i 50€ in più o meno non mi cambiano molto. Però 600 con bucatrice ci di può stare? L'ho vista solo in foto. Mi dice il proprietario che è stata ferma un bel po' di tempo... potrebbe essere un problema?

      Commenta


      • #4
        no ,che ti ha chiesto un pò di più del valore al quale generalmente passano di mano. se la macchina gira bene e non è stata in un posto umido non vedo problemi. se c'è qualche sollevamento bloccato non forzare MAI , va sbloccato con svitol o SK8 ed olio di gomito , usa l'argomento per trattare. controlla che non manchino pezzi della guida della pialla. le 1150 NON avevano cappa aspirazione ed avevano una protezione laterale del rullo ribaltabile montata dal lato opposto al motore. se non c'è , non si può più ordinare e cala a 550.

        Commenta


        • #5
          Gianni ti ho inviato un mp

          Commenta


          • #6
            risposto

            Commenta

            Sto operando...
            X