annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto iniziale frese per la DW625

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto iniziale frese per la DW625

    Buongiorno a tutti,
    devo fare il mio primo acquisto di frese da utilizzare con la DW625 e dopo parecchio guardare in giro ho le idee piu' confuse di prima, nel senso che vedo che esistono molte di svariate marche piu' o meno blasonate e non saprei dove orientarmi, considerando che non ho mai fatto un acquisto del genere prima d'ora.
    Partendo con il presupposto che le frese che mi servono, almeno inizialmente, sono quelle per creare gli scassi per gli altoparlanti, quelle per arrotondare i bordi del pannello frontale dei diffusori acustici senza creare nessuno scalino e quelle per creare le sagome dove montare i t-track sul banco da lavoro che devo costruire (a pensarci bene anche le sagomature per le barre filettate da circa 180 cm che rinforzeranno le gambe del banco, quindi una sagomatura concava), cosa mi consigliereste di prendere?
    Per le Fraiser avrei uno sconto del 20% ma non so come siano, prendere robe tipo quelle che vendono alla Lidl onestamente non me la sento (ok spendere poco all'inizio in modo da far pratica, ma quelle mi sembrano davvero di bassa qualita') e prendere frese di alto livello tipo CMT o similari mi sembra di spendere davvero un po' troppo in questo momento, se ci fosse una via di mezzo forse sarebbe la scelta migliore.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

    Angelo

  • #2
    le vie di mezzo non esistono più o compri cinese o compri qualità. il problema è non comprare cinese pagando come qualità. non credo che la differenza di prezzo far Fraiser e CMT sia molto significativa. Misure a parte , sono 4/5 frese e nemmeno delle più costose , non starei tanto a pensarci. da come scrivi , due frese diritte , una a quarto di tondo con cuscinetto ed una concava......

    Commenta


    • #3
      Ciao Gianni,
      grazie per l'informazione guardo i vari modelli che hai consigliato.

      Angelo

      Commenta

      Sto operando...
      X