annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Damatomacchine TSI Super 1600

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Damatomacchine TSI Super 1600

    Buongiorno e buon anno a tutti
    Quest'anno avrei in mente di cambiare la mia vecchissima combinata che ormai mi fa impazzire con continue regolazione con una nuova macchina. Il mio sogno sarebbe la LAB300 ma costicchia un po troppo. Avevo quindi pensato di prendere due macchine separate in tempi diversi. Una squadratrice toupe e una pialla filo spessore con cavatrice.
    La pialla volevo comunque prenderla seria perchè credo richieda più precisione nelle regolazione e nella capacità di tenerle di una squadratrice. Mi sono orientato sulla minimax fs-30 con albero xilent.
    Mentre per la squadratrice pensavo appunto alla Damatomacchine TSI Super 1600.
    Qualcuno sa dirmi i pregi e i difetti di questa macchina (la Damatomacchine TSI Super 1600).

    Grazie e buona serata

  • #2
    Io l'ho presa lo scorso anno. Qualcosa dovrebbero aver migliorato ancora.

    Considera di dover cambiar lama abbastanza velocemente, e la testa per la toupie che ti danno non vale molto.

    Il più grande difetto sono la regolazione di lama e albero toupie, in una posizione un po scomoda, tra l'altro la stessa della più piccola scm.

    Per il resto a parte essere molto ingombrante non ho riscontrato grandi difetti. Ho fatto un paio di modifiche, ma più che altro per risparmiare spazio.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
      Io l'ho presa lo scorso anno. Qualcosa dovrebbero aver migliorato ancora.

      Considera di dover cambiar lama abbastanza velocemente, e la testa per la toupie che ti danno non vale molto.

      Il più grande difetto sono la regolazione di lama e albero toupie, in una posizione un po scomoda, tra l'altro la stessa della più piccola scm.

      Per il resto a parte essere molto ingombrante non ho riscontrato grandi difetti. Ho fatto un paio di modifiche, ma più che altro per risparmiare spazio.
      Ciao Grazie 1000 per la risposta. Che tipo di guida parallela hai te? La versione vecchia su profilo o quella nuova su barra di acciaio?

      Commenta


      • #4
        Quella vecchia su profilo, anche tagliata perchè non mi stava in labo tutta intera. Penso che la nuova sia di gran lunga migliore.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
          Quella vecchia su profilo, anche tagliata perchè non mi stava in labo tutta intera. Penso che la nuova sia di gran lunga migliore.
          ok grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X